La maternità ha giovato a
Jennifer Lopez, visto che per i prossimi mesi si prospettano una serie di impegni dislocati in più campi.
Infatti le ultime notizie ci parlano di una Jennifer sempre più intenzionata a produrre una nuova linea di abbigliamento.
La cantante, mamma dei gemelli Max and Emme dallo scorso febbraio, vorrebbe infattti disegnare e poi mettere in vendita una linea d’abbigliamento confortevole per tutte quelle donne che amano essere comode mentre lavorano, per esempio.
Quindi niente lustrini e pailettes per una volta, anche perché la Lopez già si occupa di moda fashion con i suoi tre marchi: J.Lo, Sweetface e JustSweet. E secondo una voce molto vicina all’artista:
Jennifer vuole qualcosa di esclusivo per le donne sportive, che fanno yoga e che amano danzare. Vuole che questi vestiti le facciano apparire belle sia in palestra che per strada, che siano affascinanti ma soprattutto funzionali.
Staremo a vedere. Nell’attesa, Jennifer si è concessa il lusso di tornare al suo canto, e l’ha fatto con un’esibizione speciale. La diva, infatti, pochi giorni fa è salita sul palco per lo show russo dei MUZ-TV Awards e lì ha dato sfoggio dei suoi più grandi successi.
A questo punto, difficile sapere come farà Jennifer a conciliare i suoi numerosi impegni con la famiglia, visto che ha dichiarato di non voler l’aiuto di nessuna tata per crescere i suoi bambini, ma di volersi concentrare in prima persona sull’educazione dei due gemelli.
E allora? Se proprio occorre un aiuto… “tato” Marc Anthony, dal viso inquietante, può andar bene?
[…] è più determinata che mai a rientrare nello showbiz. Solo pochi giorni fa aveva dichiarato di voler diventare stilista di una linea sportiva per donne che, come lei, necessitano di rimettersi in forma dopo il parto. E […]