La bella Jennifer Lopez, dopo un anno di grandi successi e qualche dispiacere, sarà in copertina sul numero di dicembre della rivista di moda Glamour.
Nella copertina, il giudice di American Idol indossa un bustino rosso da Chloë Sevigny, pantaloni e cristalli Swarovski, e la collana by Salvatore Ferragamo.
La rivista, in edicola l’8 novembre, riporta un’intervista di Miss Lopez molto interessante dove parla di se stessa, del suo stile e dell’amore.
Parlando di come si è evoluto il suo stile, la cantante-attrice ha detto:
Le cose che mi piacevano quando avevo 16 e vivevo nel Bronx erano i jeans, top e T-shirt, che tra l’altro mi piacciono ancora. Ma sono stato esposta a tante ore di viaggio, in giro per il mondo e ho visto gli abiti couture. Gli ho usati tutti, e poi ho creato la mia nuova linea per Kohl. Il mio stile è venuto da tutto, da dove ho iniziato a dove sono oggi.
A proposito di amori e relazioni, Jennifer ha dichiarato che:
Penso di aver finalmente imparato la lezione più grande di tutti. Devi amare te stesso prima. Devi essere a posto da sola prima di poter essere OK con qualcun altro. Avere il modo di valorizzare se stessi è tutto. E finché non ci si da abbastanza valore e non si ama se stessi abbastanza, non si può in nessun modo avere un rapporto sano.
Sante parole quelle dette dalla bella Jennifer … ma la domanda che mi pongo è: Come fa una come lei a non apprezzarsi abbastanza?