Jennifer Lopez sente la mancanza di non essere più incinta. Ebbene sì, colei che era diventata una balena perché portava in grembo non un solo figlio bensì una bambina e un bambino, ora avverte la mancanza di “quello stato interessante”.
La cantante, mamma da poche settimane dei gemelli Max e Emme nati dall’unione con suo marito Marc Anthony, era affascinata dal legame che sentiva con i suoi bambini quando erano dentro la pancia.
E ora ha il coraggio di affermare:
Sento la mancanza dei figli dentro me. Era divertente sentirli dipendere da me attraverso il cordone ombelicare, e quando c’è stato il taglio di questo, ho pianto a dirotto.
Beh, ognuno reagisce come vuole. E per Jennifer, che è diventata mamma a 38 anni non senza pochi problemi, è strano pensare di non aver mai provato amore come quello che oggi rivolge ai suoi figli.
Finché non vivi certe cose, non puoi parlarne. Il mio cuore è legato a loro. E’ come fosse una catena a unirmi ai miei bambini.
E adesso la maternità è ai primi posti nella sua vita:
Per anni mi sono dedicata esclusivamente alla mia carriera ma all’improvviso, e grazie ai miei figli, ho capito che ogni cosa che adessò farò sarà solo per loro.
A partire dal suo aspetto che, giorno dopo giorno, sembra migliorare. Jennifer, infatti, sta cercando di perdere i chili di troppo acquistati con la gravidanza e si affida spesso a trattamenti per il corpo e per i capelli. Non passa giorno in cui non la si veda salire e scender da un auto in giro per saloni di bellezza.
E del suo tanto famoso lato B che, per anni, ha stregato fans di tutto il mondo, cosa ne sarà stato? Aspettiamo che i paparazzi concentrino i loro scatti proprio “lì”. Della serie:”Vi faremo sapere…”.