La fine del matrimonio tra Jennifer Lopez e Marc Anthony, è giunta come un fulmine a ciel sereno. US Weekly ha pubblicato le prime dichiarazioni di alcune fonti vicino alla cantante e attrice portoricana che parlano di una Jennifer concentrata sul lavoro. Jennifer e Marc, comunque, hanno affermato di aver raggiunto un accordo praticamente su tutti i fronti, compreso quello dei loro due figli, Max ed Emma, gemelli di 3 anni. Per Jennifer, però, c’è il lavoro che continua a darle soddisfazioni (e guadagni) davvero eccellenti.
Jennifer Lopez, dopo aver annunciato il suo divorzio, è volata in Ucraina, in occasione di una performance musicale privata per la figlia del miliardario Serhiy Taruta. Gli sceicchi sono fatti così e Taruta avrebbe sborsato qualunque cifra per avere Jennifer Lopez al matrimonio di sua figlia e così è stato: la Lopez si è intascata ben 1 milione di dollari.
Un amico, che attualmente aiuta Jennifer sia nella sua attività che nella gestione dei due figli, nel frattempo, ha dichiarato:
Lei sta tornando al lavoro e sta diventando una mamma piena di energie ed è veramente entusiasta per questo. Si sente cresciuta e ora si sente una persona nuova, migliore come non lo è mai stata!
In una dichiarazione ufficiale, Jennifer e Marc parlarono di separazione “difficile” ma comunque consensuale:
E’ un momento doloroso per entrambi e apprezziamo il rispetto per la nostra privacy in questo momento.