Solo pochi giorni fa l’abbiamo vista a Milano per promuovere il nuovo profumo firmato Emporio Armani Diamonds.
Un salto al programma Trl – dove sono accorsi pochi fans…colpa del freddo? – poi alla Rinascente per firmare autografi.
Ora un suo amico chiacchierone ha rivelato alla stampa ciò che forse doveva essere destinato a rimanere segreto. E infatti si apprende che Beyoncè e Jay-Z si sarebbero sposati di nascosto, pochi giorni fa, a Parigi.
«E’ stata una cerimonia privata». Eh sì, non ci vuole molto a capire una cosa del genere. E poi:«Si sono fatti tatuare gli anelli, così da essere sicuri che rimarranno per sempre». Un tatoo, quindi, al posto delle classiche fedi. Una scelta originale e coraggiosa!
Beyoncè e Jay-Z sono una delle coppie più affiatate del panorama musicale. Un rapporto che va avanti da ben 5 anni culminato lo scorso maggio, galeotta una vacanza a Cannes, con la proposta di matrimonio partita dal rapper.
Un passo, quello delle nozze, che già si vocifera dallo scorso anno, quando si parlava di grandi invitati e festeggiamenti dal costo di 3 milioni di dollari.
Probabilmente, ha vinto poi la riservatezza.
A questo punto si spiegherebbero anche le foto recentissime della coppia in vacanza a Saint Tropez – quelle del seno nudo di Beyoncè – più rilassati e raggianti che mai.
Speriamo solo che Beyoncè abbia davvero dimenticato l’episodio spiacevole di un anno fa: il tradimento di Jay-Z con due ballerine di un locale notturno filmato e pubblicato on line. Ma una donna innamorata, si sa, è capace di tutto…
Cosa dire? Auguri e figli maschi!