Con il processo del dottor Conrad Murray che si sta svolgendo a Los Angeles, Janet Jackson ha deciso di riprogrammare la date del tour australiano “Number Ones” tour, per essere con la sua famiglia.

In origine, Janet avrebbe dovuto essere in concerto a Melbourne questo mercoledì, giovedì e sabato, ma sembra che abbia deciso di aggiungere una data la prossima settimana a Melbourne.

Secondo RadarOnline, la Jackson in una nota ha indicato:

Quando ho programmato questi spettacoli, il programma in California è stato completamente diverso. Dopo aver parlato con la mia famiglia la scorsa notte, ho deciso che dobbiamo stare insieme in questo momento. Questo mi rattrista in così tanti modi.

Il promotore del tour, Paul Dainty, ha anche reso noto che è molto importante per Janet stare con la famiglia Jackson al momento.

Janet e l’azienda che si è fatta carico dell’organizzazione del concerto ci scusiamo per il disagio per la rinegoziazione degli spettacoli di Melbourne, ringraziamo Janet per i grandi concerti di Perth e Adelaide e aspettiamo il suo ritorno. I nostri pensieri e preghiere sono con Janet e tutta la famiglia Jackson.

Janet è solidale con la sua famiglia, ed ha già parlato pubblicamente in merito alla morte del 25 giugno 2009 di suo fratello Michael. In un’intervista ABC News quell’anno, Janet indicò il Dr. Murray come responsabile della morte di Michael e non gli avrebbe permesso di esercitare la medicina.

Photo Credits | Getty Images

Categorizzato in:

Stelle della Musica,

Ultimo aggiornamento: Giugno 6, 2012

Taggato in: