Buone e cattive notizie per Janet Jackson. La burrasca in corso riguarda la sua carriera, visto che la cantante ha fatto flop con il suo ultimo album “Discipline” e la casa produttrice ha fermato la campagna di promozione. Janet si è dichiarata ovviamente delusa per questa decisione.
Dopo il lancio del primo singolo, non mi son confrontata con i produttori, ma loro hanno comunque stoppato la promozione del cd. Sto cercando di immaginare quale sia la cosa migliore da dire, ma non credo ci sia molto altro. Difficilmente sentirete una nuova canzone da questo cd.
E pensare che l’album, uscito lo scorso febbraio, aveva ottenuto subito il primo posto nelle chart americane per poi cadere sempre più giù.
Per fortuna, però, nella vita privata le cose vanno meglio, tanto che potrebbe presto esserci per la Jackson l’ennesimo matrimonio.
La cantante, infatti, potrebbe convolare a giuste nozze (le terze!) entro quest’anno con il suo storico fidanzato, il produttore Jermaine Dupri. I due stanno insieme dal 2002 e avrebbero scelto la Francia come cornice al loro sì.
Secondo una fonte:
Desiderano un matrimonio romantico e semplice a Parigi, magari con la Torre Eiffel da sfondo. Non vogliono qualcosa di stravagante: l’importante è che ci siano gli amici e le famiglie accanto.
Il desiderio di matrimonio sarebbe partito da Jermaine che avrebbe manifestato discontento nei confronti di Janet, da tempo contraria a questo evento. Ma ora lei avrebbe finalmente capito quanto sia importante per lui questo nuovo passo tanto da decidere di “accontentarlo”.
Speriamo che anche questo matrimonio non sia un flop, altrimenti fatti benedire cara Janet…
Commenti (1)