Un bel e fertile periodo per
Janet Jackson. Ormai è quasi certa la sua
collaborazione con Mel B, un duetto di lusso necessario soprattutto all’ex Spice che, abbandonate le colleghe, vuole ritentare la carta da solista, dopo il flop del 2000.
Perché dunque non chiamare accanto a sè una bomba sexy?
Ho già fatto dieci pezzi. Sto facendo una cosa con Janet Jackson che dovrebbe essere molto forte.
Ma questo è solo uno dei tanti impegni della Jackson che, da settembre, avrà davvero poco tempo per stare chiusa in una sala di registrazione. Infatti, dopo sette anni di ferma volontaria,
tornerà con un tour spettacolare.
Il debutto di “Rock with u” è previsto per il 10 settembre a Vancouver, in Canada, e durante le varie date la Jackson presenterà le canzoni del suo ultimo album “Discipline”, oltre ai grandi successi del passato che i fans potranno richiedere attraverso un numero telefonico.
Janet, in una recente intervista, ha svelato alcune anticipazione di questo grande carrozzone musicale:
Sarà uno show completamente differente dagli altri. Due ore di puro spettacolo e per questo sto cercando di prepararmi al meglio. Sarà una grande festa nelle arena con ballerini professionisti. Voglio che la gente, in quei momenti, dimentichi tutti i suoi problemi e si diverta, tutto qui.
Janet ha accennato qualcosa anche riguardo la scelta di non toccare l’Europa con il suo tour:
Voglio portare a conoscenza i miei fans della situazione. A me dispiace, ma purtroppo è una scelta del gruppo di lavoro. I fans europei sono tutti nel mio cuore. Le cose si son messe in modo da non poterci spingere fin laggiù. Voglio comunque ringraziare i miei ammiratori per tutto l’amore e il supporto che mi dimostrano sempre, spero capiranno la situazione.
Siamo di fronte, se non l’avete capito, a un tour da pezzenti!
un tour da pezzenti? guarda che la colpa non è certo di janet ma degli incompetenti che non hanno saputo promuovere a dovere il suo nuovo album.. se in europa non ha venduto abbastanza non può, se è dotata di un minimo di cervello, fare un tour. E il motivo per cui ha venduto poco non è certo perchè sia un album brutto (ci sono prodotti di gran lunga peggiori, prendiamo per esempio il nuovo di madonna, un cd orribile) anzi è un prodotto di qualità , ma il motivo è la succitata incapacità della sua nuova etichetta discografica.. informiamoci un pò prima di sparare a zero su qualcuno..
L’aggettivo “pezzenti” in effetti è riferito al management di Janet. E’ una vergogna, però, che il cognome Jackson cada sempre più in basso. Tra fratelli e sorelle, insomma, non c’è nessuna che si salva. E mi stupisce che Janet non si sia imputata sulla questione dell’Europa.