Janet Jackson è piacevolmente stupita del risultato riscosso dal suo ultimo album. Parliamo di “Discipline“, lavoro per cui Janet ha ricevuto molte critiche positive, vuoi per i testi notevoli delle canzoni, vuoi per aver esplorato i suoi lati seducente e sessuali attraverso la musica.

L’ album ha fatto l’esordio ai vertici della Billboard 200 e la Jackson non si sta risparmiando tra varie ospitate promozionali nei programmi americani come Ellen DeGeneres, Tyra Banks e Larry King live.

Eppure per Janet:

“Discipline” non è poi così diverso dal mio precedente lavoro, ma le persone gli hanno prestato una maggiore attenzione forse perché qui traspare più sensualità.


Non contenta di ciò, ha rincarato la dose:

Voglio essere onesta e dire ciò che penso. “Discipline” non ha nulla di nuovo dal punto di vista musicale e sono molto sorpesa dalla reazione della gente. Forse ho attirato più pubblico perché parlo di sensazioni forti o di sexy labbra?

Gli appassionati della cantante ricorderanno l’intervista, nelll’ambito della promozione dell’album in questione, rilasciata a un magazine americano dove inizialmente parlava bene di una grande collega come Madonna.

Lei è bravissima. Ha fatto delle cose meravigliose nella sua carriera, ma anche nella sua vita privata. E si è guadagnata un sacco di potere. I fan si accorgono di ciò e ti premiano, rimanendo poi sempre fedeli. E se compare qualcosa di negativo all’orizzonte, sono pronti a prendere le tue parti e difenderti.

Fino ad arrivare a parole forti quando la si metteva di fronte alla possibilità di consigliare qualcosa a una drag queen appassionata di Madonna invece che alla stessa Janet. La risposta?

Le direi: “Prendi a calci il sedere di quella str**za!”.

Una Janet senza peli sulla lingua. Cosa le manca, penserete voi? Nulla. Al massimo, un fratello più normale – ovviamente ci riferiamo a Michael Jackson – e un figlio. Si dice infatti che Janet stia seriamente considerando di farsi congelare gli ovuli, prima che sia troppo tardi.
Un altro piccolo Jackson? Oh Dio, no!