Il desiderio più grande di Janet Jackson, in questo periodo, è quello di diventare madre. Ma purtroppo qualcosa potrebbe andare storto, soprattutto a causa dei suoi continui alti e bassi di peso

La cantante, che oggi segue una dieta ferrea, vorrebbe un figlio dal suo compagno, il produttore Jermaine Dupri, ma il suo attuale regime alimentare, spesso fatto anche di digiuni, potrebbe rendere difficile il concepimento.

Basta pensare al 2006, forse uno degli anni più difficili per Janet: in pochi mesi perse numerosi chili. Poi, lo scorso anno, eccola di nuovo ingrassare, fino alle immagini di poche settimane fa che ci mostrano una Janet esageratamente magra.


Una fonte ha raccontato al magazine “Closer”:

Janet mangia piccole porzioni di cibo, come pesce in bianco o grigliato, o piatti con cereali e frutta. E poi è capace di fare anche dieci giorni di digiuno regolare per pulirsi completamento. Tutto ciò non l’aiuta a rimanere incinta.

Intanto Janet, oggi 41enne, ha smentito le voci che volevano un suo ritiro dalle scene.

Non sono pronta per ritirarmi, mi diverto a fare quello che faccio e non penso che per me sia già arrivato il momento di stare su un’isola deserta a fare nulla per tutto il giorno. Non sono ancora disposta ad accettare una vita così tranquilla e, a dire la verità, non so se sarò mai in grado di accettarla. Io amo la musica.

Ed è a lavoro per pubblicare un libro entro la fine di questo anno che racconterà della sua vita e dei segreti per perdere peso così velocemente:

Sarà un viaggio da quando ero bambina sino a oggi. Racconterò dei momenti difficili, di quelli tristi e delle persone che mi hanno aiutato.

E Janet non ha certo vissuto un’infanzia come tutti – il suo primo album risale a quando aveva 11 anni – tanto da confessare di aver quasi perso questo bel momento della sua esistenza.

Di quei anni non ricordo molto… però mi vengono in mente i bambini che abitavano accanto alla mia casa e con i quali giocavo. Per esempio ci divertivamo ad arrampicarci su un muro dove poi ci sedevamo.

Beh, in fondo, le è andata meglio di suo fratello Michael

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>