Janet Jackson è devastata dalla morte di Whitney Houston

Janet Jackson è devastata dalla morte di Whitney Houston. La star di All For You, in un’intervista in onda il 20 febbraio, ha espresso la sua vicinanza alla famiglia della cantante appena scomparsa e ai suoi amici.Janet ha dichiarato di pregare per i suoi cari:

E’ molto, molto devastante e prego per lei e la sua famiglia, e anche per Bobby.

La Jackson ha detto che la morte della Houston gli ha riportato alla memoria la tragica scomparsa di suo fratello Michael Jackson avvenuta nel 2009:

E ‘un momento molto, molto difficile. Ancora una perdita. Ho già perso mio fratello. Ancora una perdita per una famiglia. E ‘stato difficile per me. E’ stato molto, molto difficile per me. Non volevo accettarlo, è molto difficile.

La famiglia Jackson ha precedentemente offerto solidarietà alla famiglia Houston in una dichiarazione alla stampa all’inizio della settimana:

Abbiamo l’onore di celebrare la vita di una delle cantanti più dotate del mondo, Whitney Houston. Anche se siamo tutti addolorati per la sua improvvisa scomparsa e la sua mancanza, chiediamo a tutti di rispettare la sua famiglia in questo momento di difficoltà, concedendo loro la pazienza e il tempo di cui hanno bisogno per piangere la loro perdita in pace.

Un’altra grande star della musica ci ha lasciati troppo presto.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *