La decisione di convolare finalmente a giuste nozze – si dice entro la fine dell’anno in Francia – tra Janet Jackson e il suo compagno Jermaine Dupri sarebbe dovuta al desiderio sempre più grande di Janet di diventare madre.
Un sogno che fino a oggi non si è ancora realizzato nonostante i numerosi tentativi ( si parla anche di ovuli congelati), ma la coppia non desiste.
Jermaine infatti, più volte interpellato sull’argomento, ha così risposto:
Figli? Sì, certo! Appena Janet finirà il tour.
Il rapporto tra la coppia sembra andare proprio a gonfie vele, tanto che Jermain, intervistato dalla rivista People, ha parlato liberamente del loro sogno d’amore.
Non importa se nostro figlio sarà maschio o femmina, so per certo che Janet sarebbe una buona madre. Lei è cresciuta con così tanti fratelli e sorelle, sa cosa significa curare un bambino. E anche sua madre è una grande donna.
Jermaine, già padre di una bambina, Shaniah, nata da una precedente relazione, ha anche raccontato che Janet è sempre al suo fianco e gli offre supporto ogni volta che lui ne ha bisogno.
La cosa più grande che tu possa avere sono degli amici. E lei è una grande amica. Quando ho dei problemi, li condivido con lei. E quando anche lei ha dei turbamenti, viene subito da me.
Che dire… vive l’amour!