I flop sembrano essere parte integrante della famiglia Jackson. Al di là di Michael, che ormai della sua intera vita ne ha fatto un vero flop, anche l’ultimo album di Janet Jackson – “20 Y.O” – che avrebbe dovuto celebrare i vent’anni di carriera della cantante, si è rivelato una grande delusione.
Janet ha deciso però di non rintanarsi come il celebre fratello ma di riprovarci. Tra un mese, infatti, uscirà il suo nuovo e decimo album, “Discipline”, anticipato in questi giorni dal singolo “Feedback“. Il brano è stato prodotto da Rodney Jerkins, mentre l’album vede tanti importanti produttori. Alcuni nomi: il suo compagno Jermaine Dupri, Ne-Yo, Stargate, Tricky Stewart e The-Dream.
Per dare maggiore enfasi all’evento, Janet ha furbamente rilasciato un’intervista al magazine Prestige Hong Kong corredata di foto sexy.
Quanto alla possibile riunione dei Jackson Five – prevista per quest’anno – Janet ha dichiarato:
Sono probabilmente la fan più sfegatata dei miei fratelli. Penso che se tornassero a cantare assieme farebbero una cosa grandiosa. Sono stupendi ed hanno una storia musicale alle spalle solida. Hanno molto ancora da dare.
Ma agli alti e bassi della carriera di Janet, s’accompagna anche la sua forma fisica che probabilmente risente dello stress lavorativo. Il suo corpo, sempre più a fisarmonica, conosce picchi di magrezza eccessiva e, poco dopo, chili in eccesso da smaltire.
L’abbiamo vista così….
e così…
Un gonfiarsi e sgonfiarsi che, secondo noi, è fin troppo pericoloso.
Fortunatamente il fidanzato Jermaine continua ad amarla anche così.
Mi ha sempre fatto sentire a mio agio. Mai nella vita ho avuto un amore così incondizionato. Il mio peso non ha neppure mai influito sulla mia vita sessuale.
Contenti loro. Certo è che la famiglia Jackson è davvero specializzata in metamorfosi…
complimenti x l’articolo!! è proprio vero la famiglia jackson come janet e ancor più il celebre michael ha collezionato flop nella sua carriera! si si come no!! si vede ke è stata fatta un’analisi attenta e con cognizione di causa prima di scrivere tale idiozia. nn mi dilungherò ad elencare i numerosi successi riconoscimenti premi e record di cui è costellata la carriera del signor michael jackson, in primis perchè lo sanno anke i bambini più piccoli ki era, cosa ha fatto, ha rappresentato e rappresenta ancora x la musica e la sua storia moderna. x cui è inutile sprecare parole su ciò ke agli okki di tutti è ovvio e kiaro come la luce del sole!
ma quando la finirete di insultare Michael ??? Che gusto ci provate ??? Io proprio non capisco. Parlate della sua arte, della sua musica.. ciò che era o che è… riguarda soltanto lui e le persone che gli sono state accanto. Lasciate stare la sua persona e pensate soltanto al fatto che ha venduto più dischi in tutta la storia della musica… solo per questo meriterebbe ammirazione, rispetto !!! Dovreste ringraziarlo ogni giorno per aver donato al mondo la sua arte !!!!