L’altra sera, in occasione dell’inaugurazione della boutique di Alexander McQueen a Los Angeles, Janet Jackson è apparsa al pubblico con una mise alquanto stravagante: addosso, un vestito fucsia a metà tra un kimono e la “divisa” da geisha.
Ma ciò che fa più notizia è pensare ai sette anni di assenza dalle scene “live” per Janet che deve essersi stufata di questa sua poca partecipazione al mondo musicale. E così ha deciso di tornare sul palco.
A partire dal prossimo autunno, infatti, Janet ritornerà a esibirsi davanti a milioni di fans e spettatori di tutto il mondo. E secondo le prime indiscrezioni, il debutto avverrà a settembre rigorosamente negli Stati Uniti, per poi toccare anche l’ Europa e l’Asia.
I concerti celebreranno i tanti anni di carriera di Janet e ovviamente non mancheranno i successi recenti con siparietti sexy, come è ormai nel suo stile…
E’ dal 2001 che Janet non si cimenta in un nuovo tour. In occasione di quello accompagnato dall’uscita dell’album “All For You”, le serate registrarono il tutto esaurito, tanto che lo show finale a Honolulu fu mandato in onda in diretta sul canale televisivo americano HBO.
Janet non avrebbe voluto, in realtà, far passare tutti questi anni, ma i flop dei dischi “Damita Yo” e “20 Y.O.”, l’hanno poi fatta desistere…
E ora è arrivato il fatidico momento!
Il mio prossimo grande impegno in agenda sarà una tournée. Al momento sto ancora promuovendo il mio nuovo disco, ma presto inizierò le sessioni di prove per i live.
Insomma, la cantante non sta più nella pelle. Oddio, pelle… non parlate di queste cose ai Jackson, che stanno messi uno peggio dell’altro!