Nei primi giorni subito dopo la sua morte, era girata più volte voce circa la possibile omosessualità di Michael Jackson. Oggi, a quasi due mesi da quella tragica scomparsa, c’è chi sostiene di essere stato l’unico vero amore omosex di Michael. Lo scoop è del Sun, secondo cui Jason Pfeiffer, dipendente della clinica dermatologica del dottor Arnold Klein in cui si curava la star, avrebbe avuto una breve e romantica storia d’amore con il cantante.
Pfeiffer, 35 anni e molti chili in eccesso, sostiene infatti di aver conosciuto Jackson al telefono, ma di essere poi stato invitato una sera a casa sua. Da quel momento, una serie di incontri clandestini.
Il nostro primo appuntamento è stato nella mia auto, ma le guardie del corpo erano sempre presenti per ficcare il naso. Lo riportai a casa dopo poco, ma ci divertimmo molto.
Facile immaginare, se la storia fosse vera, che la morte di Jackson ha significato per Pfeiffer un grave lutto, la perdita della sua “anima gemella” come ha dichiarato.
E’ molto difficile descriverlo, ma ho un vuoto nel cuore. Negli ultimi giorni della sua vita, comunque, Michael era diventato eccessivamente religioso, drammatico, estenuante ed era esausto. Forse ci stava dando l’ultimo saluto.
Intanto è stata ufficializzata la data d’uscita del film realizzato con le immagini inedite di Jackson: 28 ottobre, due giorni prima del previsto. Lo ha annunciato la Sony, rivelando il titolo – ‘This Is It‘ – e che la pellicola resterà nelle sale soltanto per due settimane in tutto il mondo. La corsa ai biglietti (prevendite a partire dal 27 settembre) sarà di massa. Tutti in fila per un lungometraggio che, a sentire il regista Kenny Ortega, sarà spettacolare.
Questo film è un regalo ai fan di Michael, è molto privato, un dietro le quinte, uno sguardo esclusivo nel mondo di un genio creativo.
Attendiamo fiduciosi e curiosi.