Inauguriamo il mese di febbraio con l’ennesima notizia riguardante la vicenda Jackson. Scusate, ma io ho perso il conto e non so più a quale puntata siamo arrivati.
Sta di fatto che, a sentire le ultime fonti, il corpo di Jackson potrebbe essere riesumato per volere del suo dottore Conrad Murray. Come ha spiegato l’agente speciale dell’FBI Ted Gunderson:
Dato che dopo 7 lunghi mesi di indagini il Dr Murray è chiaramente bloccato nel mirino, sono sicuro che i suoi avvocati stanno considerando una serie di ultime strategie, tra cui quella di riesumare il corpo di Jackson per confondere le acque.
La difesa di Murray affermerà probabilmente che la dipendenza da farmaci di Jackson del passato è ciò che in realtà lo rese vulnerabile e che il Propofol fu solo l’ultimo dei problemi per il cantante. Gunderson ha inoltre aggiunto:
Ci sono così tante prove schiaccianti contro Murray riguardo al Propofol, ma il suo avvocato potrebbe sottovalutare tutto ciò e puntare ad altre droghe e ad altri medici. Mai dubitare di quello che c’è nella mente dei giuristi.
E intanto il mondo intero sta (ancora) a guardare.