Michael Jackson - Omer Bhatti

Ventiquattro anni, una vita vissuta a Oslo, in Norvegia, e un nome da tenere a mente, Omer Bhatti. Segni particolari: presunto figlio segreto di Michael Jackson. Embè, tra tante notizie questa ancora ci mancava. E allora, oplà! Dal cilidro magico è spuntato pure il ragazzo. In effetti non è la prima volta che la voce ‘gira’, ma ora, guarda caso, riappare più forte di prima…

La leggenda più conosciuta dice che Omer e Michael si incontrarono nel 1996, durante l’History Tour. I due diventarono subito amici tanto da trascorrere molto tempo insieme nel ranch di Jacko, Neverland. Ma in realtà, i due sarebbero stati qualcosa di più. Il ragazzo sarebbe stato concepito in una notte d’amore del cantante con una fan norvegese. Per poi abbandonarlo?, ci chiediamo.


Andando a scovare in vecchi archivi, alcune fonti spiegavano già anni fa che Jackson non sarebbe il padre di Omer, ma che avrebbe preso a cuore la storia del ragazzino e della sua famiglia povera per un sostegno morale ed economico. Addirittura avrebbe offerto ai genitori del ragazzo un impiego: babysitter (a lei), autista (a lui). Uno dei componenti dello staff del cantante infatti dichiarava pure:

Non sono sorpreso sulle voci, ma Michael non è affatto suo padre. Sono tutte fantasie. Omer e la sua famiglia sono apparsi nella vita di Michael solo nel 1996, e questo la dice lunga.

Oggi, tre settimane dopo la scomparsa del Re del Pop, la stampa estera afferma che il ragazzo è sotto shock, si rifiuta di parlare della vicenda e avrebbe un solo desiderio: effettuare il test del DNA per avere la conferma della paternità (sicuramente raccontata dalla madre a mò di frottola). Insomma, tutta questa diabolica mossa mica per avere un ritorno di soldi, che vi credete, ma per un giusto riconoscimento in memoria del ‘papà’ celebre. Eh sì, vai a vedere che ora siamo tutti ‘figli di…’!

Categorizzato in:

SHOCK!, Stelle della Musica,

Ultimo aggiornamento: Luglio 18, 2009