Attenzione a non inciampare tra tanti blablabla. Perché tra presunti amanti gay, bussiness post-mortem con tanto di film in uscita tra due mesi, e una sepoltura rinviata per l’ennesima volta (l’ultima data ufficiale sembra essere quella del prossimo 3 settembre), ora torna alla carica, dopo appena due settimane, anche Mark Lester nella vicenda Jackson. L’attore, noto al grande pubblico per aver interpretato Oliver Twist nella commedia musicale ‘Oliver’ del ’68 e amico di vecchia data di Michael (nonché padrino dei piccoli Prince, Paris e Blanket) aveva dichiarato di aver donato anni fa il suo seme al cantante.
Paris Jackson potrebbe essere mia figlia. Nel 1996 Michael mi chiese se potevo donargli lo sperma e io risposi di sì. Non ho ricevuto denaro: l’ho fatto solo come un dono.
Oggi Mark riappare in tv – la pubblicità non è mai troppa… – spiegando che in realtà anche gli altri due piccoli Jackson potrebbero essere figli suoi. In un’intervista con il giornalista Matt Laue durante il programma mattutino ‘Today’, Mark ha infatti detto la sua.
C’è una possibilità che tutti e tre bambini siano figli miei. Ricordo che io e Michael avemmo una conversazione telefonica in cui lui mi confidò di essere troppo timido per andare con una donna e di avere problemi con l’atto sessuale. Michael sapeva che a quel tempo avevo già tre stupende figlie e così gli dissi ‘Se non vuoi farlo tu, posso aiutarti io’.
L’attore comunque ha dichiarato di esser pronto a fare un passo indietro, speranzoso di poter presto entrare in contatto almeno con i ragazzi.
I piccoli sono i figli di Michael. Li ha cresciuti lui. Ora sono con la famiglia Jackson, e vivono nel posto dove è giusto che siano. Vorrei solo riuscire a stabilire con loro un contatto telefonico, cosa che non è più avvenuta dalla morte di Michael.
Speriamo ci sia presto pace. Per tutti.
E’ davvero assurdo… Mark tanto amico da fargi un dono simile per poi infangarlo così, adesso poi, ora che nemmeno può dire la sua… Ennesima bugia, caro Mark… che pena !!! Poi ci si mette pure il dermatologo… ? Ma dai, tutta questa gente che parla ora che Michael non può rispondere… é molto facile questo, ma davvero di pessimo gusto, per essere educata. Non avete mai avuto rispetto di lui quando era in vita, almeno adesso tutte queste cattiverie, falsità , e quanto c’è di più vergognoso, dovrebbero finire. Lasciatelo in pace, un angelo non va trattato come il demonio. Caro Michael il tuo immenso cuore perdonerà tutto ciò come sempre, ma il cuore di chi ti ama è profondamente addolorato anche da queste calunnie sul tuo conto. A presto angelo mio.