Era il 27 gennaio 1984. Per l’appena 25enne Michael Jackson, uno dei momenti migliori, reduce dalle vendite planetarie di Thriller. Ma quel giorno successe un qualcosa che, in molti, definiscono lo start del suo declino. Un incidente ormai noto, sul set di uno spot pubblicitario della Pepsi. Qualcosa non andò secondo il verso giusto, e uno scoppio colpì Michael, tanto da causargli ustioni e bruciature in gran parte della testa. Oltre a un risarcimento da un milione e mezzo di dollari che donò a quello che oggi si chiama Michael Jackson Burn Center.
Ora quel filmato, venticinque anni dopo, viene proposto dal sito UsMagazine. Un inedito spiacevole a cui molti hanno associato, in questi anni, il perché del suo cominciare a rovinarsi tra interventi di chirurgia estetica e medicinali. La verità, forse, non la sapremo mai. Ma il filmato possiamo mostrarvelo. Nudo e crudo.
Sara Luglio 16, 2009 il 1:13 am
Spero che tutti e dico tutti quelli che fino ad ora hanno sparato cavolate su michael si rendano conto del perchè michael si sia ridotto cosi..Giusto la verità non si saprà mai..ma di cavolate se ne sparano parecchie..lasciate che riposi in pace..Da quell’incidente michael iniziò ad abusare di medicinali..voglio vedere voi al suo posto con ustioni gravi come avreste sopportato il dolore…Grazie per questo video..
.......mimii..... Luglio 16, 2009 il 12:08 pm
AI UNA PIENISSIMA RAGIONE SARA!!!!!