Jackson: il mistero della t-shirt insanguinata (foto)

di Redazione 3

Michael Jackson

Se siete appassionati del genere thriller, se i libri gialli sono pane per i vostri denti, allora potreste aiutarci a risolvere l’ennesimo mistero che aleggia sul caso Jackson. Perché sì, l’ultima notizia arriva dalla camera da letto del cantante (già mostrata ampliamente). Precisamente dal suo armadio. Una foto, scattata il giorno dopo la morte del cantante e pubblicata dal Sun, mostra infatti il ritrovamento di una camicia sporca di sangue. Ancora l’etichetta intatta, il prezzo – quasi 4 dollari – e l’indicazione che si tratta di un top per donna.

Cosa centra ora questo nuovo elemento? Sarebbe bello saperlo. Una camicia da donna mai indossata che potrebbe essere stata utilizzata per cancellare delle prove. Sangue, appunto. Fatto ancora più strano, afferma sempre il Sun, è che la camicia non sarebbe stata presa in consegna immediatamente dagli inquirenti che indagano sul decesso del cantante. Dopo il salto, comunque, vi mostriamo la foto ‘splatter’. Se preferite, chiudete gli occhi.


Camicia Jackson

Commenti (3)

  1. MAH, SARA’, NE SONO STATE DETTE TANTE…NON SO + A COSA CREDERE, IO SARO’ ANCORA REDULONA, MA PENSO CHE MICHAEL SIA VERAMENTE MORTO, ANCHE SE ESISTONO I PRESUPPOSTI PER UNA FINZIONE (SALDARE I DEBITI E SPARIRE TEMPORANEAMENTE),
    CHISSA’…..BOH? STAREMO A VEDERE?????????

  2. si è vero! si sn inventati così tante kazzate su michael! secondo me non è vero proprio niente! fanno ste stupide storielle sl xk non hanno nient’alrro da dire…..sono persone, stupide e d’isinformate!@ dony:

  3. MA CHI TI DICE CHE QUELLO é IL SUO SANGUE!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>