Jackson fu ucciso, lo dice il certificato di morte (foto)

michael jacksonSi aggiunge un’altra tessera all’intricata vicenda legata alla morte di Michael Jackson, all’indomani della conclusione delle indagini durate più di sei mesi.

Qualche tempo fa vi avevamo mostrato il certificato di morte del Re del Pop, nel quale però non veniva indicata la causa del decesso. Ora su quel certificato arriva l’informazione mancante, aggiunta il 31 agosto dal medico legale Christopher Rogers, che parlò di un vero e proprio omicidio:

Il paziente è morto per una forte intossicazione da Propofol causata da un’iniezione endovenosa fatta da un’altra persona.

In realtà sapevamo da tempo che il dottor Murray non fosse pulito come voleva farci credere, ma fa un certo effetto vedere da vicino il certificato di morte con tutti i dettagli. A voi le immagini subito dopo il salto.

3 commenti

  1. Quante stronzate ! Ma state zitti, per favore. Lui dev’essere vivo, perchè altrimenti se fosse così Murray doveva essere stato arrestato subito, mentre invece ha riavuto il suo lavoro. Quante cazzate che raccontano i media ed i tabloid, una dietro l’altra. E comunque spero che Michael si stufi di divertirsi coi media, perchè dopotutto sono stanco pure io delle fesserie che scrivono su di lui, e che continuano a definirlo pedofilo. Ma che Stronzi integrali !

  2. Io si, secondo me è vivo, e poi ci sono molte prove e anche molti dubbi sulle autopsie, telefonate, foto, ambulanze, strani comportamenti…. LUI è VIVO! questo è quello ke penso io! e cmq anke x me sn tutte stronzate, e il certifikato di morte è un FALSO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *