Pedofilo o non pedofilo? Dopo la sua morte uno dei principali accusatori ha confessato di aver mentito sulle particolari attenzioni sessuali mai ricevute dal cantante. Oggi però dal Sunday Mirror arriva una nuova notizia su Michael Jackson. Secondo il tabloid inglese, infatti, a Michael venne prescritta la castrazione chimica come deterrente alle sue pulsioni pedofile, oltre a un farmaco, il Depo Provera (uno dei tanti), capace di inibire l’attività sessuale.
A confermarlo è il dottore Alimorad Farshchianhe che ha raccontato di aver prescritto il farmaco, normalmente usato per il controllo delle nascite, al suo assistito. Farshchian, tra l’altro, risulta essere stato molto vicino al cantante, soprattutto nel biennio 2002/2003. E come nei migliori gialli, il mistero continua.
vergognaaaaaaaa!!!!!! Ankore accuse riguardo il fatto ke Michael fosse pedofilo?!?basta!!!! Questo cm tanti altri vuole solo infangare il nome del re del pop x farsi visibilità !vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
shame!!!shame!!!! michael is innocent!!!!! Bastard!!! Alimorad bastard!!!
basta parlare male di michael lasciatelo in pace almeno adesso…nn avete fatto altro che riempaire la gente di bugie sul suo conto…credo sia ora di smetterla…!!!se in qst mondo c fossero piu persone come michael jackson sicuramente nn c sarebbero tante cose schifose…
Ma chi li scrive questi articoli? Assolutamente disgustosi, di parte e falsi, ma vergognati, sei osceno
si si…..è tt gente stupida!!!! continiamo ad amare michael!!!! xk qst sn stupide storielle inventate da gene k nn è all’altezza!!!!!@ francy89:
grandixima!!! michael is innocent!!!@ sandy:
Io non posso credere che ci siano dei “giornalisti” a questo mondo, che pur di mettere quattro parole una in fila all’altra sarebbero capaci di divulgare qualsiasi tipo di disinformazione.
Sono davvero senza parole.. Come minimo dovreste far sparire questa marea di CAZZATE, perché di questo si tratta, da internet.. capisco che sulla rete ci sia di tutto e di più, ma adesso stiamo davvero passando il limite.
Chi è questo tale Alimorad Farshchianhe?? Ma soprattutto chi è l’imbecille che ha scritto questo articolo penoso, privo di senso, infondato e diffamatorio all’ennesima potenza? Almeno si firmi e si prenda la responsabilità di quel che scrive.
E vorrei ricordare che Michael Jackson è stato giudicato, tramite un processo penale, NON COLPEVOLE da tutti i capi d’accusa, nessuno escluso. Si vada a leggere gli atti prima di scrivere cose del tipo:”venne prescritta la castrazione chimica come deterrente alle sue pulsioni pedofile”.. e all’idiozia più assoluta mista alla totale mancanza di deontologia cosa può venir prescritto?
p.s.: l’autore di questo “articolo” vada a far pascolare le capre per cortesia.
Eleonora