Jackson, i figli appaiono su YouTube (video)

di Redazione Commenta

Per anni nascosti alle telecamere, ai giornalisti, ai fan del padre Michael Jackson. Poi, dopo la sua morte, eccoli apparire a viso scoperto in numerose occasioni: il memorial del papà defunto, durante i corsi di karate, lo shopping. E adesso ci si mette pure YouTube.

I figli di Michael, in questo caso Blanket e Paris, hanno recentemente postato numerosi video sul web nei quali ballano, cantano, chiacchierano.  Cose mai viste prima. In una clip, ad esempio, Blanket imita ‘Guerre Stellari’ giocando con un amico, mentre in un video di appena quattro secondi Paris pronuncia una frase: ‘Monkey, per favore aiutami’.

E pensare che nonna Katherine, a cui i tre ragazzi sono stati affidati, aveva più volte affermato di voler tenere assolutamente lontani i nipoti dal web. Beh, la situazione deve esserle scappata di mano…

http://www.youtube.com/watch?v=LYGNq3rWT84&feature=player_embedded

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>