Poche ore fa vi parlavamo dello scoop pubblicato dal News of the World che, nella sua edizione cartacea, ha mostrato la foto del letto di morte di Michael Jackson. Subito dopo il salto, vi mostriamo quello scatto da ‘scena del crimine’. Tirate le vostre somme.
Intanto la famiglia Jackson, seppur ancora avvolta dal dolore (qualcuno sì, qualcun altro meno…) non si barrica certo in casa. Poche sere fa, ad esempio, i genitori di Michael, Joe e Katherine, accompagnati dal figlio Randy, si sono goduti una bella cena al ristorante italiano Madeo di Hollywood.
Per domani è previsto infine l’accordo definitivo per la custodia dei figli di Jackson che, ricordiamo, vede in primo piano mamma Katherine, mentre Debbie Rowe, ex moglie del cantante e madre di due dei bambini, avrà il diritto di visita. Secondo indiscrezioni, Rowe spera di fissare già in questa settimana il primo incontro con i figli. Quelle creature innocenti che, per tanti anni, ha ‘dimenticato’ di aver partorito.
Stella628 Agosto 26, 2009 il 3:30 am
Salve a tutti. La foto di questo letto che stanno facendo passare per il suo, solo per le stupidaggini che dicono di averci trovato ( una bambola, un pannolone, e non continuo ) è solo una delle innumerevoli bugie che stanno continuando a diffamarlo anche ora che non c’è più. La testiera del letto oltretutto è completamente diversa da quella della sua camera. Sta passando di tutto su internet, da una collezione di nasi finti a improvvisati papà dei suoi figli, da un certo Jason Pfeiffer che dice di essere stato il suo amante e di avere un vuoto nel cuore… tanto da diffamarlo in questo modo, povero… non so come definirlo!!! E da commenti ingiusti e di pessimo gusto fatti da persone del suo staff, ( da verificare poi… ) quali la baby sitter, la governante, ecc. Perchè tutto questo? Perchè infangare ancora il suo nome in questo modo? Tutto ciò gli è stato fatto durante la sua vita, adesso è ora di finirla. Facile poi parlare di persone che purtroppo non possono rispondere, anche se con la sua immensa bontà e dolcezza avrebbe semplicemente accennato un sorriso… ma per chi lo ha amato davvero e continuerà a farlo, tutto questo fa solo aumentare il dolore nel cuore, che già è immenso. Scusate lo sfogo, ma non se ne può davvero più, il suo sorriso è l’unica cosa che riesce a riempire completamente il cuore di chi lo ama. Grazie Michael.
roberto Settembre 6, 2009 il 3:37 pm
Ben detto!! Ma poi un po di intelligenza..una villa cosi grande e poi una stanzetta matrimoniale da albergo a 3 stelle!! Purtroppo siamo noi che leggiamo e crediamo a queste kazzate! I giornalisti si divertono riempiono le pagine dei giornali e fanno i soldi! Ma sara’ cosi per sempre, inventare cose su di lui e’ facilissimo ci manca solo che il papa’ dei suoi figli e’ il nonno..la gente rimane ancora con l’idea della pedofilia pensa come sono abili nel montare le cose e fare di una persona un mostro!
unagrandefan Settembre 8, 2009 il 9:08 am
Forse era nella stanza del medico…ma che ce ne importa più ormai??Lui non c’è più, io credo che lui fosse una persona speciale, dentro e fuori, anche con le plastiche, le parrucche, il trucco, non esiste al mondo una persona che abbia il suo carisma, mi piace ricordarlo con il suo sorriso più bello a 30 anni, il suo ricciolo nero sugli occhi, le sue movenze sexy, la sua voce indimenticabile, al top della vita, forse ancora un po’ felice, pieno di amore e di voglia di vivere…uno degli uomini più belli della terra, in tutti sensi.Ti amo Michael Joseph Jackson,per sempre!!
tonya Settembre 12, 2009 il 5:45 pm
a raggione sono daccordo sopratutto come possono parlare male di una persona cosi bella e dolce io nn lo permetto perchè michael era una persona bellissima con un cuore tenero nn posso permettere ai giornalisti di parlare in questo modo di una persona speciale sopratutto come fanno a dire che odiava la sua pelle michael jackson nn a mai odiato nessuno aveva solo una malattia,io nn so come la gente riesce a credere a queste stupidaggini io credevo in michael perchè era una persona bellissima stupenda nessuno aveva il coraggio di fare quello che lui a fatto agli altri importa solo dei soldi del loro aspetto invece michael no a michael importava che i bambini stavano bene se nn gli importava nnt nn avrebbe speso tutti i suoi soldi per far divertire i bambini e per farli star bene, invece se era come gli altri che nn gli importava nnt nn avrebbe speso i suoi soldi per apparire bello davanti a tutti perchè lui è gia bello sia dentro che fuori a me piace il modo in cui si comporta con i ragazzi perchè lui da ragazzo nn a mai giocato,e poi ma una cosa assurda dire che un uomo di 44 anni nn possa dividere il suo letto be lui lo a fatto lui a ceduto il suo letto per un ragazzo e lui invece che dormire sul letto dormiva per terra a me piace cosi michael come aspetto e come carattere perchè lui a un carattere dolce e generoso lui invece di avere 44 anni aveva 4 anni come un bambino è questo è importante. grazie michael jackson per averci dato un esperienza bellissima grazie
tonya Settembre 12, 2009 il 5:45 pm
michael ti amo
maria rosaria Settembre 15, 2009 il 10:26 am
CIAO TONYA ED ALTRI FAN DI MICHALE, SONO ROSARIA ANCHE IO SUA FAN ANCHE IO PENSO CHE NON ISA MORTO , FRA UN Pò SI VENDONO ANCH EIL CADAAVERE SE C’è TROPPI DUBBI ANCHE I FRATELLI AL SUO FUNERALE HANNO PIANTO ASECCO SENZA LACRIME, POI PRIMA QUANDO LUI AVEVA BISGONO DI LRORO DOVE ERANo? è STATO LASCIATO TROPPO SOLO è PROPRIO VERO UNA PERSONA LA SI APPREZZ QUANDO NON C’è PI, ANCHE I GIORNALISTI KLO HANNO UCCISO
MICHAEL I LOVE YOU SOMUCH, IRESTERAI NEI NOSTRI CUORI SE SEI VIVO CI FA PIACERE SE RITORNERAI MA DACCI UN SEGNO QUALCOSA, NESSUNO TI FARA’ DEL MALE , TI ASPETTIAMO ROSARIA’
marina Ottobre 14, 2009 il 12:00 pm
@ Stella628:
ciao , hai ragione tutto questo è infame nei suoi riguardi.Non hanno pietà e ritegno per nessuno .Comunque lui rimane incombe agli occhi di tutti noi che lo amiano da sempre……e per sempre
Stella628 Ottobre 14, 2009 il 1:54 pm
@ marina:
Ciao Marina, grazie. Hai ragione perfettamente anche tu è davvero un comportamento infame. purtroppo tra i giornalisti e la sua famiglia la parola “pietà” sembra inesistente. Ci sarà sempre il nostro amore, l’amore delle persone come noi, che lo accompagnerà in eterno. Brava… per sempre.
tabloidjunkie Ottobre 20, 2009 il 11:41 pm
Stella628
ciò ke hai scritto è veramente giustissimo!!!!
Noi nn ne possiamo +!!!! e adesso ke avete portato alla morte il nostro povero mike!!!!!
Smettetela!!!!
SIete delle persone insignificanti
Stella628 Ottobre 23, 2009 il 10:54 pm
Ciao, ti ringrazio. Hai perfettamente ragione, non ne possiamo davvero più. Dovrebbero smetterla, vorrei che anche solo per un istante subissero ciò che stanno continuando a fare al nostro Michael… anche se lui, con la sua immensa bontà non desiderebbe questo, ma forse viverlo sulla loro pelle comincierebbe a farli ragionare un pochino. Certo, giusto un pochino perchè con tutte le cattiverie che continuano a scrivere su di lui di cervello ne hanno davvero poco. @ tabloidjunkie:
Stella628 Ottobre 23, 2009 il 10:57 pm
Michael, continueremo ad amarti con lo stesso, unico ed immenso amore che ci hai insegnato e donato tu. Sempre e per sempre. Anche con questo incolmabile vuoto che abbiamo nel cuore.
MIRY Novembre 10, 2009 il 9:44 pm
ciao a tutti sono miry,volevo esporre la mia per il fatto della camicia e secondo me nn è insanguinata ma macchiata prk come e possibile che nel guardaroba di jeckso ci sia una camicia da donna (ke nn vedo tanto la differenza) sia macchiata persino da sangue? vorrebbero dire che michael e un assassino…nn ci credete rispondete e fatemi sapere ciaoo^^
irene Dicembre 30, 2009 il 4:47 pm
avete axolutamente ragione! il nostro michael nn ha mai fatto niente di male…è una vergogna tenere un disegno del genere! gli piacevano i bambini e gli voleva soltanto bene visto che la sua infanzia è stata rovinata! nessuno è all’altezza di dire queste KAZZATE!!!!!!!!!! un bacio a tutti i fan di michael…..cerkiamo di non rovinare la musica facendo si che i nuovi musicisti di adesso come katy parry,lady gaga,ecc..vadano in testa alle classifiche michael deve sempre essere primo! teniamo vivo il nostro amore x lui!!!!ciao.
irene Dicembre 30, 2009 il 4:53 pm
anke io lo amo! forse troppo!@ tonya:
Maria Rosaria Gennaio 20, 2010 il 6:37 pm
salve ragazzi anche io sono una fan di mcihael anche io lo amo profondamente anche io non ci credo aqueste scemenze lo fanno solo per vendere i giornale come dicevalaragazza di prima non dobbiamo leggere nemmeno questi articoli, infatti michale diceva che non dovevamo credeer ai giornalisti
cmq sec me lo hanno ucciso chisa che c’era sotto luinon arrivava al punto di ammazzarsi
io credo edho fidiucia solo in lui
michael grazieper quello che ci hai dato con la tua musica
i love you somuch
un caro saluto atutti voi rosaria cmqnon dovete leggere queste scemenze
ionon ho comprato pià giornali da quando non c’è più non voglio sèpare niente lui era lui ebastaù
lasciatelo stare in pace oh
alexis Marzo 17, 2010 il 9:19 pm
@ Stella628:
concordo perfettamente…. nn ne posso più d sentir dire false voci sul suo conto…. ma cm fa la gente a nn capire k era un angelo… cn ql sorriso così dolce…. ma la cs k + m fa rabbia è k ora sn proprio le xsn k gli sono state vicine a parlarr male d lui…. cm possono… noi k lo conosciamo così (x lo meno io ) lo difendiamo cn tutte le forze…. e loro???? proprio nn le capisco …
michael i love you<3<3<3<3<3
alexis Marzo 17, 2010 il 9:29 pm
@ Maria Rosaria:
anke io nn compro + giornali da qnd nn c’è +…. rispetto la sua volontà… lo amooo alla follia