Tutto è partito dallo scoop gridato al mondo intero: Michael Jackson ha un quarto figlio. Apriti cielo, soprattutto perché già ci si chiedeva come avesse fatto a concepirne tre. Il quarto comunque rispondeva al nome di Omer Bhatti, 25enne cresciuto in Norvegia con lunghi periodi trascorsi nel ranch del cantante, Neverland. Persino il clan Jackson si era detto pronto ad accettare il presunto figlio, previa conferma dell’esame del DNA. Poi la smentita dello stesso Omer: Michael non era mio padre ma solo il mio più caro amico. E in effetti non si può dare torto al ragazzo ora cresciutello. Il Sun ha infatti pubblicato alcune foto tratte dagli album privati di Jackson in cui è costante la presenza di Omer.
Nel corso degli anni, infatti, il ragazzo ha partecipato a varie feste di compleanno, oltre ad aver trascorso – come dimostra un video – giornate intere all’area aperta con Michael per fare sport acquatici. E una fonte ha confermato:
Omer era sempre con Michael. Si vestivano alla stessa maniera, si somigliavano, danzavano insieme e sembravano davvero padre e figlio. Omer era soprannominato pure ‘il piccolo Michael’.
A voi la gallery della lunga amicizia.
Guerino Agosto 5, 2009 il 10:13 am
Assomiglianze incredibili..Guardate la 2° foto..Assomiglia tantissimo al figlio piccolino di Jacko…Secondo me Omer è suo figlio…..
Debora Febbraio 21, 2010 il 12:57 am
Se Michael aveva un quarto figlio….perchè no…….e poi Michael è Omer si assomigliano tantissimo…io ho alcune foto in cui ritragono lui e Michael……sembrano realmente padre e figlio.(nel modo di vestire, nel modo di ballare ma anche di apetto).
Sè è suo figlio io sono felice…….
Ma basta con tutti sti articoli dicendo uno che è suo figlio, l’ altro non è suo figlio….guardate le ultime foto in google…..ritraggono Omer con i figi di Michael all’ uscita dell’ allenamento di karatè…
e voglio aggiungere un ultima cosa………
Lasciate stare quella famiglia…..già soffrono abbastanza x la morte del padre….e tutti vengono fuori con i discorsi che i figli non sono realmente suoi…
basta a queste scemenze…..
Michael ci manki R.I.P