Bussiness, ancora bussiness. Michael Jackson aveva sì annunciato da tempo di voler lanciare una linea di abbigliamento in collaborazione con il suo amico stilista Christian Audigier. E allora, perché non sfruttare l’idea e farne ora una linea postuma?
Audigier stupido non è, semmai furbo, anche se ha voluto subito mettere in chiaro le cose e mostrare una serie di schizzi, oltre cento disegni che, a detta sua, Michael avrebbe approvato prima di morire. Fatto sta che la collezione, in vendita tra qualche tempo presso gli store Kitson Hollywood, sicuramente andrà a ruba. E saranno soldi, molti soldi.
Domani, intanto, dovrebbe avere luogo, a meno di colpi di scena dell’ultimo minuto, la sepoltura di Jackson. Una cerimonia privata prevista alle 19 locali (le 4 del mattino in Italia) a cui parteciperà , sembra, la cantante Aretha Franklin. Marlon Jackson ha rivelato che all’interno della bara super lussuosa suo fratello indosserà il celebre guanto bianco e avrà accanto alcune lettere dei figli. Secondo una fonte poi:
La sua hairstylist gli ha fatto un’acconciatura e un trucco particolare in modo che sia pronto per il grande giorno.
Il giorno dell’addio, l’ennesimo.