Il bussiness postumo attorno a Michael Jackson si arricchisce di una novità: un film in preparazione che potrebbe arrivare sui grandi schermi entro la fine dell’anno, e per un valore commerciale di 50 milioni di dollari. Una pellicola sulla vita di Jackson, penserete voi. Macché, vi diciamo noi. Un lungometraggio sul periodo finale del cantante, per rendere il tutto più macabro.
A breve, invece, potrebbe arrivare un documentario con materiale video di proprietà di Uri Geller, 62 anni, sensitivo israeliano amico di Michael. Titolo quasi certo: My friend Michael Jackson: Uri’s story. Scene inedite del cantante, come la visita notturna al grande magazzino inglese Harrods e l’apparizione al ritrovo di una squadra di calcio inglese.
Intanto Tito Jackson, fratello di Michael, continua a rilasciare interviste quotidianamente. Nell’ultima ha accusato Conrad Murray, il medico che era col fratello nel momento del tragico incidente
La mia idea è che il dottore sia andato in panico quando mio fratello non si è svegliato. Credo che, se avesse chiesto aiuto immediatamente, mio fratello ora sarebbe ancora qui.
Tutto può essere.