Ivana Spagna è stata scippata

Foto: AP/LaPresse

Brutta avventura per Ivana Spagna, proprio mentre si stava recando nello studio di Pomeriggio Cinque per un’intervista con Barbara D’Urso. La cantante appare visibilmente provata di fronte alle telecamere ha raccontato lo scippo subito qualche minuto prima:

Ci tengo a raccontarlo subito perché a molti può succedere e voglio spiegarvi cosa mi è successo poco fa, in modo tale da informare chi ci ascolta a stare attento. Stavo aspettando la vostra auto per recarmi agli studi, avevo parcheggiato la mia e un uomo straniero mi si è avvicinato e mi ha detto che avevo una gomma a terra. Questo tizio, aveva in mano un spray che agitava e mi diceva ‘Signora, l’aiuto io!’. Poi sposto un attimo l’auto perché ero davanti ad un passo carrabile e mi accingo a vedere la ruota; il tizio che mi aveva fermato per dirmi che era forata, me l’ha tagliata lui ed un complice, comparso dal nulla, mi ha sfilato la borsa.

E ancora:

Sono ancora scioccata: avevo tutto dentro la mia borsa, dai documenti alle carte, sono sempre in viaggio e sono una donna. Prima di entrare ho pianto e ho passato il mio tempo a bloccare tutto.

Povera Ivana. La prossima volta portati dietro solo il beauty case.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *