Ivana Spagna diventa imprenditrice. La star di Easy lady disegna abiti per cagnolini che vende nel suo negozio di Milano, ma non ha abbandonato il suo lavoro di cantante. Si dedica a questa attività, che per lei è una vera e propria passione, tra una tournè e l’altra. Ivana, in un’intervista al settimanale Dipiù, racconta come è nata questa nuova attività:
Tutto è nato per caso, dalla passione che ho sempre avuto per i cani e per i gatti. Un paio di anni fa ho incontrato un rappresentante di cibo per animali, mi ha riconosciuto e mi ha detto: Ivana, ma lei che sul palcoscenico si veste sempre in maniera così creativa, perché non disegna una linea di abiti per cagnolini? All’inizio mi sono quasi sentita offesa e ho risposto: mi sembra un’idea bellissima, ma non ho tempo. Poi ci ho pensato, ci ho provato ed è diventata la mia passione.
Spagna non trascura la carriera di cantante:
Io, ben inteso, non ho smesso di cantare, realizzo i vestitini per cani tra una tournée e l’altra, spesso di notte, facendo anche le cinque di mattina a lavorare senza sosta. Pensare ai vestitini, disegnarli, cucirli, mi consente di stare ancora di più a contatto con gli animali.
Un bel modo per coniugare passione e lavoro.