Il caos mediatico esplode con poco e nel caso de Il Volo è esploso nei giorni scorsi quando pare che un albergatore di Locarno abbia voluto denunciare il trio per aver devastato la stanza d’albergo in cui si trovava.
Si parlava addirittura di muri imbrattati con le feci, la notizia si è sparsa con una velocità disarmante, tanto che i ragazzi de Il Volo e il loro addetto stampa sono dovuti intervenire per smentire. Ma il caos non si è placato, tra chi si è divertito a prendere in giro i tre cantanti Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble, chi ad insultarli e chi a prendere le loro difese. Adesso pare che l’albergatore abbia fatto un passo indietro e tutto è successo sotto gli occhi soddisfatti di Barbara D’Urso.
Mentre l’addetto stampa de Il Volo continuava a precisare di come i ragazzi siano tranquilli e senza pretese, ricordando che l’unico problema riscontrato fosse la moquette polverosa in contrasto con l’allergia di uno di loro, l’albergatore ha smentito la notizia circolata nei giorni scorsi. L’uomo ha dichiarato che non sa chi possa averla diffusa, ma Il Volo procederanno con i provvedimenti legali per la tutela della loro reputazione.