Giorno dopo giorno, passo dopo passo,
Britney Spears sembra vivere di progressi e sicuramente, in cuor suo, ogni cosa viene fatta
per i suoi figli.
Britney infatti, che da tempo si sta sottoponendo a una cura psichiatrica, presto tornerà a essere una mamma quasi “completa”. Non solo potrà vedere i figli – Sean Preston di due anni e Jayden James di un anno – tre volte a settimana, ma il giudice ha stabilito che potrà anche dormire con loro la notte.
Sicuramente una buona notizia per la cantante che ha partecipato a un lungo colloquio con i membri della corte e questi, dopo tre ore, sono giunti alla decisione certamente positiva.
Per il portavoce del tribunale:
C’è stato sicuramente un cambiamento evidente in Britney. Io credo che al giudice abbia fatto piacere verificare i progressi ottenuti dalla star.
Intanto si prospetta un nuovo incontro il 15 luglio. E la Spears sembra voler migliorare in tutto, anche dal punto di vista fisico. Ormai non è più possibile nascondere i chiletti di troppo: basti guardare le foto che la ritraggono sulla spiaggia di Malibù due giorni fa.
Via dunque a una dieta ferrea per perdere almeno quattro taglie. Secondo una fonte vicina a Brit:
Vuole assolutamente seguire il regime alimentare di Victoria Beckham. Infatti mangia solo pesce lesso, alternando a una bevanda calda con acqua e limone e succhi di frutta.
Aspettiamo allora di vedere la sua prossima prova costume…
[…] potrebbe esser un po’ più serena visto che il tribunale di Los Angeles le ha concesso di poter vedere i suoi figli tre volte alla settimana e di dormire con loro. L’ex marito invece se ne frega di questo periodo di serenità e rovina tutto dichiarando di […]