Rihanna veniva usata per avvistare Ufo. La cantante 24enne racconta che suo padre, Ronald Fenty, la faceva sedere sulla soglia della loro casa a Bridgetown, Barbados, per monitorare i cieli in cerca di segni di attività extra-terrestre.La cantante, a questo proposito, ha dichiarato:
Mio padre mi faceva sedere fuori, sulle scale, tutta la notte alla ricerca di UFO e ho dovuto farlo per anni. Non ne ho mai visto nessuno, ma una volta ho visto una stella cadente e ho detto, siii, papà! Venite a vedere…
Rihanna, che nel suo nuovo film, Battleship, combatte contro gli allieni, ammette che dopo aver interpretato il ruolo di un soldato ammira ancora di più coloro che combattono per il loro paese. La cantante ha detto al quotidiano Sun:
Ho molto rispetto per i soldati. Loro dedicano la loro vita per salvare altre vite e per la sicurezza dei loro paesi e un sacco di volte non vengono neppure riconosciuti, anche quando ritornano. A volte non hanno un posto dove andare. Li ammiro tanto, tanto. Ci vogliono davvero carattere e disciplina per essere un soldato.
Rihanna ammette che il suo debutto nella recitazione è stato piacevole, ma insiste sul fatto che non volterà le spalle alla musica:
Fare film è qualcosa che ho sempre voluto provare e non ho mai capito se mi piace, ma ho voluto provare.
I fans della musica di Rihanna la preferiscono sicuramente in veste di cantante, ma tutti sono curiosi di vedere il suo debutto come attrice.
Photo Credits | Getty Images