Il nuovo look di Anna Oxa

di Redazione 2

Anna Oxa

E’ proprio vero. A ogni cambio importante nella vita di ogni donna, corrisponde anche un un nuovo taglio, un nuovo look nei capelli. Messe in piega che durano l’arco di un’unione, un matrimonio e che, con le separazioni e i divorzi, cambiano il più possibile. Anna Oxa, regina del trasformismo, ne è l’esempio lampante. Pochi giorni fa, l’annuncio del quarto divorzio (la signora insiste…) dopo due anni e nove mesi di nozze con il sua ex bodyguard Marco Sansonetti.

Oggi, le immagini di DiPiù che mostrano una Anna con i capelli corti e qualche striatura bianca. Non c’è che dire: la Oxa, fortuna e ricchezza del suo parrucchiere personale.

Commenti (2)

  1. Ma prima di scrivere sciocchezze, perché non verificate quello che pubblicate? Oggi hanno più autorità i giornali di gossip (in questo caso Di più), che le fonti ufficiali..mah! Anna Oxa non è al suo quarto divorzio (ma terzo!), il look ritratto nella foto non corrisponde alla sua immagine attuale, ma risale alla serie di concerti di carattere intimista e spirituale che l’artista ha tenuto tra dicembre 2008 e gennaio 2009 in alcune chiese e cattedrali italiane.
    Mi dispiace la superficialità con cui spesso vengono divulgate alcune notizie…sono un estimatore della Oxa, in questo caso si tratta di una cosa frivola (immagine, look), ma spesso questo accade per cose ben più serie e delicate.
    Un saluto, Simone.

  2. Ma allora il giornalista posso farlo anch’io…
    pensavo che dietro ogni articolo ci fosse un minimo di ricerca e interesse…
    per lo meno aggiornatevi guardando i siti dei personaggi e se mettete in ordine temporale le immagini capite che il taglio di capelli di Anna Oxa non e’ conseguenza della sua separazione,,,ma risalgono a dicembre!
    buon lavoro.
    Massimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>