A sentire le dichiarazioni di entrambi, il loro matrimonio è perfetto.
Mariah Carey avrebbe infatti rivelato che
adora la vita matrimoniale. E suo marito
Nick Cannon avrebbe affermato di essere molto
contento della vita coniugale con l’artista americana. Con lei, giorni pieni di sorprese e nuove scoperte da fare continuamente insieme.
Beh, e allora perché siamo qui a parlarne?
Un motivo c’è: si dice che Mariah tratti il marito quasi come uno schiavetto… parola di amici della coppia!
Insomma, passata la bufera sulla decisione di contrarre questo
matrimonio lampo tra la cantante e il compagno conosciuto pochi mesi fa sul set di un videoclip, e tra l’altro molto più giovane di lei, ora le chiacchiere parlano di altro.
Alcuni amici che l’altra sera si trovavano a cena fuori con la coppia in un ristorante di Los Angeles, hanno raccontato che Mariah, al momento di aver bisogno della toilette, ha chiesto al marito:
Lui subito l’ha accontentata, stando alcuni minuti fuori alla porta e con la borsa di lei in mano. E questa sarebbe solo un piccolo esempio di come Mariah tratti il marito.
Secondo gli amici:
Mariah tratta Nick come un assistente, uno schiavetto, non come un suo simile. Si sente che non lo considera al suo livello.
Le rivelazioni hanno poi aggiunto altri particolari, come quello riguardante la stessa sera: Nick è stato costretto a scender di casa a tarda ora perché Mariah necessitava di lassativi.
Insomma, Nick si sta rivelando, più che un marito, una sorta di segretario tuttofare.
Speriamo che almeno Mariah gli paghi un lauto stipendio.
[…] Vi avevamo già accennato delle mansioni di Nick: più che un marito, ci era sembrato uno schiavetto, tanto da esser costretto ad accompagnare Mariah nelle toilette dei ristoranti o a uscire a ora […]
[…] la moglie: costose borse griffate, anelli di Tiffany e la realizzazione di ogni suo desiderio. Uno schiavo, più che un marito, che adesso si è anche tatuato il nome della sua donna sulle […]