Gigi D’Alessio ha capito che parlare dei propri sentimenti davanti al grande pubblico, rende e non poco. E così il suo nuovo album “Questo sono io” è pieno di segnali indirizzati ai suoi cari.
A partire dal brano dedicato alla sua Anna, “Male d’amore”, e di quello scritto per il figlio Luca, 5 anni, avuto dall’ex moglie Carmela Barbato e che oggi, dopo le varie tarantelle amorose, vedo sempre meno. Il pezzo dedicato al piccolo s’intitola “Babbo Natale non c’è”.
Un titolo forte, nato da un momento di forte tristezza quando sai che tuo figlio cresce e di lui perdi momenti importanti perché le tue scelte di vita sono state diverse da quelle che probabilmente anche lui immaginava.
Allora, vi siete commossi? Se sì, “l’esperimento D’Alessio” è riuscito!
una fan di gigi e anna Gennaio 10, 2009 il 10:39 am
gigi le tue canzoni sonno super
sofi Ottobre 18, 2009 il 10:54 pm
gigi dalessio vaffanculo
sofi Ottobre 18, 2009 il 11:04 pm
per dare alla moglie 15000 mila euro al mese, ma quanto guadagna?la gente scema che gli sta dietro è lui fa la bella vita con i nostri soldi,facendo canzoni per il figlio per commuovere la gente è tante altre stronzate che scrive nelle canzoni,lui è furbo sa che la gente si commuove facilmente specie quelli del sud vivono di sceneggiate napoletane,gigi dalessio ha me non mi commuovi va ha lavorare,
sofi Ottobre 18, 2009 il 11:10 pm
forse la più furba è più intelligente è proprio la carmela barbato si è beccata 15000 mila euro al mese da quel cretino di gigi che prima ho poi si troverà col culo per terra,brava carmela sei una vera signora.