Ne sono successe davvero di tutti i colori nella vita di Britney Spears. Come dimenticare le feste selvagge a base di alcool, gli scatti senza mutande, il taglio drastico dei capelli, le liti con i paparazzi – ricordate la famosa ombrellata? -, le permanenze saltuarie nei centri di disintossicazione, le guide selvaggie al volante, il ritorno imbarazzante sulle scene, la perdita della custodia dei suoi figli e forse un nuovo bebè in arrivo?

Sarà per tutti questi motivi che Britney ha deciso di lasciarsi il peggio alle spalle – almeno per una notte – e di festeggiare in grande il suo 26esimo compleanno. Lo scorso sabato, infatti, allo Scandinavian Mansion of Style di Los Angeles, c’è stato il party in onore di Britney che, attorniata da tanti suoi amici – Alli Sims, Sam Lutfi e addirittura Paris Hilton e Sharon Stone – ha recitato nelle vesti di brava ragazza, o quasi.

Immancabile la sfilata, per lei e per i suoi invitati, sul red carpet. La Spears, ancora una volta, ha deciso di mettere in mostra le sue forme non più perfette. Come mise, infatti, ha optato per un abitino nero, corto e molto scollato. Sexy sul corpo di qualunque donna, non sul suo. E per proteggersi dal freddo, un cappottino bianco dai risvolti di pelliccia.

Fortunatamente, questa volta Britney non ha dimenticato di indossare biancheria intima…

La vera caduta di stile si è avuta nel momento clou della festa: la torta. Infatti quest’ultima, di cioccolato e frutti di bosco, è stata semplicemente posata davanti a Britney nel suo cartone. Nessun piatto ad adornare il tavolo, nessuna bottiglia di champagne in bella mostra.

Forse, alla McDonalds, le feste le organizzano meglio.