Chi sono questi due ragazzacci vestiti di nero? Ma i famosi fratelli Madden! Per intenderci, Joel è il compagno di Nicole Richie dalla quale ha avuto a gennaio una stupenda bimba; Benji è il neo fidanzato della capricciosissima Paris Hilton.

Bene, fatte le presentazioni, è il caso di chiarire il perché della serata trascorsa insieme.

I due fratelli, la scorsa notte, hanno aperto finalmente a Los Angeles un negozio della catena d’abbigliamento DCMA. Quante sono le star che ormai si lanciano come stilisti, proprietari di negozi o ristoranti? Un numero incalcolabile. E ora è il turno dei due componenti della band Good Charlotte.


Ovviamente i fratelli non potevano mancare all’appuntamento mondano senza le rispettive compagne. E così prima è arrivata la neo mamma Nicole, poi l’ereditiera Paris.

Nicole è apparsa semplicemente stupenda: un abito di seta color crema, che sottolineava la forma riconquistata già pochi giorni dopo il parto. Paris, invece, si è presentata con un look molto più sportivo: un top nero della collezione della stessa casa di moda DCMA – toh, il caso… – con sopra una felpa bianca piena di teschi, cuori e fulmini, e infine un paio di stivali neri.

L’allegra famigliola – se così si può chiamare – solo pochi giorni fa si era ritrovata riunita in occasione del 29esimo compleanno di Joel, festeggiato in grande stile dopo che la sua Nicole aveva trascorso un’intera mattinata in un negozio specializzato in addobbi per feste.

Cosa non si fa per il proprio uomo.. anche sopportare una cognata come Paris Hilton.

Ultimo aggiornamento: Marzo 15, 2008