Da anni, ormai, i figli di Michael Jackson sono costretti a travestirsi durante le loro uscite pubbliche. Per questo motivo, oltre al fatto di avere un padre certamente fuori dagli schemi, crediamo che la vita di Prince Michael I, 10 anni, Paris, di 9 e Prince Michael II di 5 non sia facilissima.
Basta pensare al fatto che, almeno da due anni, i Jackson sembra più un gruppo di nomadi in continuo movimento che una famiglia come tutte le altre. Da quando, per essere chiari, Jackson ha preferito lasciare la California nonostante l’ultimo processo di accuse sessuali lo avesse visto uscire pulito, la star e i tre figli non hanno fatto altro che vagare tra gli Emirati Arabi e l’Europa.
Eppure, vuoi che qualcosa stia cambiando?…
E’ successo i fatti, poche sere fa, un “evento” incredibile. I tre bambini, ospiti con il padre al Luxor Hotel Casino di Las Vegas, si son presentati finalmente con il volto scoperto.
Oddio, ecco dei bambini normali! Jeans, giubbotti, cappellini da baseball.
Che fine hanno fatto le maschere, i copricapo, i veli e le mille altre diavolerie che in questi lunghi anni li hanno accompagnati?
Che fine hanno fatto le maschere, i copricapo, i veli e le mille altre diavolerie che in questi lunghi anni li hanno accompagnati?
Copertissimo come sempre, invece, papà Jackson, con tanto di cappuccio, sciarpona ed occhiali.
Certo, che Michael abbia cercato di proteggere i suoi figli da possibili rapimenti allo scopo di approfittare del suo patrimonio – che ora sembra non ci sia più – si è sempre saputo… ma com’è che, proprio nel periodo di Carnevale, son finiti i mascheramenti?
Mistero…
««αησηιмσ»» Aprile 12, 2008 il 7:00 pm
maremma….
secondo me, loro nn sn i suoi veri figli, perchè com’è possibile che nascono tt e 3 bianchi mentre Michael è di colore??? Anche se adesso bianco , cmq rimarrà smpr di colore nel suo dna… per me nn sn assolutamente i suoi figli…. ma cmq lui è il loro padre e nn imp se hanno il suo stesso sangue, ma importa che si comporti da padre, cioè che gli voglia bene come se fossero i suoi veri figli…… e poi mi smbra strano che il mio Michael, sia stato cn donne bianche e nn di colore…. forese perchè a lui gli piacevano le donne di colore, va beh cmq , ognuno decide ki amare….( se avete letto qst commento anonimo, commentate anke voi….) e diko sl una cs:
MICHAEL TI AMO DA IMPAZZIRE E 6 AL 100% INNOCENTE E RIMARRAI X SMPR IL MIO AMORE XKè TI AMOOOOOOOOOO !!!!!
luca Giugno 26, 2009 il 1:32 pm
ma no! sn suoi figli veramente! nn vedi cm ci assomigliano?! Se nn sai le cose è inutile sparare cazzate!! e poi k cazzo vuol dire k sl xk lui è nero dv sposarsi una nera??!!! si vede k 6 veramente ignorante!
Barbara Giugno 27, 2009 il 12:56 pm
Mi pare che l’ignorante sei tu caro Luca, qui non è questione di razzismo (Michael era da nero MOLTO più bello che bianco slavato e a mio parere è e rimarrà sempre un mito) qui è questione di genetica. La genetica non è un’opinione e le sue leggi dicono che da una persona di colore, anche se la moglie è bianca è quasi impossibile vengano 3 figli tutti perfettamente bianchi e con gli occhi azzurri…. Saluti. Barbara
sofia Giugno 27, 2009 il 1:38 pm
i tuoi figli sono bellissimi come te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti amerò per sempre re del pop!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!=)
Rachel Giugno 28, 2009 il 12:38 pm
Se qualcuno volesse commentare dovrebbe prima di tutto informarsi…
Lionel Richie, palesemente di colore, ha una figlia biologica che si chiama Nicole Richie che guarda caso è proprio bianca come i figli di Michael Jackson…pUra invenzione? Assolutamente no…è proprio la genetica ke lo spiega e se qualcuno sa ki è Mendel sa di cosa sto parlando…purtroppo è proprio vero: siamo tutti bravi a criticare( e mi ci metto anke io xkè nn sono una santa e spesso purtroppo lo faccio) le persone che hanno avuto il coraggio di fare qualcosa…Avrà avuto altre donne sicuramente oltre alle 2 che ha sposato…flirt confermati o meno..e chissà magari saranno state anke di colore…Anche il colore della sua pelle beh c’è gente che ancora crede a storie realmente fantascientifiche quando nel 2009 sappiamo cosa è la vitiligine…è vero ha fatto qualke plastica facciale ma nn per quello bisogna condannarlo…e purtroppo anche se io credo all’innocenza alle accuse di pedofilia c’è gente che purtroppo come al solito è troppo brava a dare un giudizio xkè è più semplice che esporsi e costruire qualcosa come ha fatto lui…
baio Giugno 28, 2009 il 1:56 pm
x me nn sn i suoi veri figli perke è strano ke nascano tt e 2 bianchi … pero potrebbero anke essere .
michael jackson è sempre stato il mi idolo e lo adoro perke balla la pop davvero come 1 re
baio Giugno 28, 2009 il 2:00 pm
cmq michael jackson è morto per i farmaci ke prendeva e gli hanno provocato 1 cancro ed è morto nel 2009 … nn dico altro!!!
bradipo Giugno 28, 2009 il 2:07 pm
@ Rachel:
ciao rachel capisco che secondo la genetica è possibile che nasca un bimbo bianco da genitore nero, ma secondo la casistica, è alquanto (nn voglio usare il termine “impossibile”..) improbabile che nascano tre (e dico tre..) figli bianchi, perlopiù biondi e con occhi azzurri, da un padre nero!!
France Giugno 28, 2009 il 6:17 pm
@ Rachel:
mi dispiace smentirti, ma Nicole è stata adottata da Lionel Richie all’età di due anni, pare che fosse la figlia del suo batterista e di una guardarobiera (http://it.wikipedia.org/wiki/Nicole_Richie) ma comunque resta il fatto che biologici o meno, come usiamo dire noi, i figli sono di chi li cresce e non di chi li fa, giusto?
E comunque ricordiamo Michael per quello che è sempre stato: un ragazzo timido, geniale, forse troppo solo ma con un talento irripetibile…che riposi in pace al riparo da tutte le cattiverie sul suo conto e confortato dall’amore dei suoi fans!!!
Rachel Giugno 28, 2009 il 6:53 pm
qst volta sn io a dovermi scusare su Nicole Richie…hai perfettamente ragione…concordo cn te anche su Michael e spero che adesso possa finalmente riposare in pace…
stephy Giugno 29, 2009 il 12:14 am
Ma ragazzi basta accanirvi… i figli di michael sono bianki 1 perkè il padre del grande jacko era di origine caucasika cio kiaro okki chiari .. quindi se la genetika nn è una opnione è molto e dico molto probabileke siano cosi chiari… visto ke la madre è kiara .. La mia famiglia di origine mista siamo diversi fra di noi ma per esempio gli ultimi 4 figli di mia zia sono bankissimi come il latte okki verdi nonostante lei sia scura e suo marito kiaro .. Quindi ragazzi è fattibilissimo ke sia cosi e poi sono figli suoi al 100 x 100.. Ora ke è morto fatelo riposare in pace lo sappiamo tutti ke ha una vita privata discutibile ma caspita lui ha fatto successo al livello modiale x il suo talento ke poi i sui figli siano neri blu o gialli o anke lui , sempre un MITO resta.. almeno abbiate rispetto x una persona deceduta.. Snz star li a criticare e a puntare il dito..
Barbara Giugno 29, 2009 il 3:51 pm
@ stephy:
Il padre di Michael caucasico??? Ma dove? La sua famiglia è nerissima e tra l’altro anche i suoi fratelli, tutti neri e piuttosto belli. La biondona ha probabilmente “venduto” i suoi figli per soldi, questa purtroppo è la cosa più probabile che non le rende davvero merito. La voglia di paternità di M. J. è stata esaudita, e molto probabilmente quei bimbi sono stati meglio con lui che con la “pseudo” mamma…
giulia Giugno 29, 2009 il 7:24 pm
mi dispace che sia morto certo forse nn era tanto nornmale negli ultimi tempi bisogna riconoscerlo ma ballava divinamente io nn ho visto e credo che nn vedro mai ballare in quel modo bellissimo e pop mi dispiace per i familiari
spero che rimmara nei cuori di tutti addio..grande mito
Lia Giugno 30, 2009 il 5:31 pm
Lionel Richie, palesemente di colore come hai detto tu, ha una figlia NON biologica che si chiama Nicole Richie che però è stata adottata. E già…la genetica non dovrebbe essere un opinione, ma invece sembra di si.
stephy Giugno 30, 2009 il 5:44 pm
@ Barbara:
nn sono tutti della stessa madre i figli di michael prince michael è di una madre surrogata e la femminuccia paris kiamata black si pensa ke sia da un altra madre.. E poi una domanda ke sono suoio meno a nessuno di noi cambia la vita giusto?? hanno il cognome jackson x legge sono suoi .. E bianchi o neri o blu ke siano perkè fate tanta polemika insomma jackò ha sempre fatto spettacolo anke tutt’ora quindi ricordatelo x quello ke ci ha dato nn x la sua vita privata ke di certo sono olo ke affari suoi .. Ps michael jackson ha rilasciato un intervista alla età di 44 anni e ha spiegato moltissime cose su di lui ke puoi kapire ki era davvero… Ci sono molti e dico molti casi di neri ke si uniscono con donne ouomini di colore e hanno figli biankissimi ..
vanessa Giugno 30, 2009 il 6:39 pm
spero che i suoi non soffrano….spero che riescano a vivere in un modo felice nonostante la prematura perdita del padre….sarai sempre con noi king…non ti dimenticheremo mai e pi mai
feli Giugno 30, 2009 il 10:16 pm
@ Rachel:
la figlia di lionel è addottata …informati!!!!! cmq è possibile avere figli bianchi…cn la fecondazione artificiale….i soldi e la genetica…ormai si può tutto!!!
@ Rachel:
France Giugno 30, 2009 il 11:08 pm
Ok feli, l’ha detto qualche post più su che si era sbagliata!! Ma il punto rimane lo stesso: li ha cresciuti lui, la madre li ha probabilmente “venduti” sposando Michael col chiaro intento di fare una vita più agiata e comunque ha detto più volte che quello era il suo regalo in cambio della sua felicità…questo non è un comportamento altrettanto bizzarro? E ora cosa diranno a questi 3 bimbi? Scusateci ma chi è morto non era il vostro papà, ora vi riportiamo dai vostri genitori biologici? Per quelle tre creature non contava essere biondi con gli occhi azzurri o di razza inglese, ariana o chissà cos’altro…quello che contava era avere un padre, che ora non c’è più e che gli è morto sotto gli occhi!! E i familiari dovrebbero vergognarsi per come stanno spettacolarizzando la vita di una persona che ha sofferto per rimanere fuori da certi ambiti e discorsi. Michael forse non c’è più proprio a causa di tutto quel dolore
apira Luglio 1, 2009 il 9:18 am
@ Rachel: infatti Lionel Richie ha adottato la figlia. Non è questione di razzismo e tantomeno di voler fare i saputelli, semplicemente è ovvio ( senza, per questo, essere esperti di genetica ), che una persona di colore, non può generare figli completamente bianchi come questi, addirittura biondastri e con gli occhi azzurri. Che i bambini si somiglino fra di loro è naturale se sono figli della stessa madre e quindi fratelli. Ma di sicuro non sono figli di Michael. Si sarà anche schiarito la pelle, ma rimane sempre nero nei cromosomi..
stephy Luglio 1, 2009 il 11:49 am
Secondo me anche voi ke fate polemika se sono bianki neri blu o arancioni nn li date il rispetto a questi bimbi ke hanno perso il padre da poko.. In finale gli affari solo di Mj se i figli sono bianki blu neri o arancioni nn è un problema di certo nostro xkè nn ci arriva nulla in tasca… Quindi almeno x il primo periodo state calmi con le polemiche visto ke siamo solo noi ke sempre c interessiamo agli affari altrui e nn pensiamo alle cose belle ke ci ha dato sta persona
isa Luglio 3, 2009 il 4:13 pm
ragazzi informatevi tt, che i figli siano suoi non lo sappiamo, ma il padre è chiaramente un mulatto americano anche se nn chiarissimo con occhi chiari.
la genetica nn è um opinione ma le sue combinazioni sono molteplici. parola di mista.
ABBY Luglio 7, 2009 il 7:58 pm
il re del pop Michael Jackson mankerà a tt noi colui ke ci ha fatto sognare un padre un fratello un amiko quando abbiamo sentito ke era morto si sarebbe dovuto fermare tutto adexo è su di noi non lo potremmo mai dimenticare le sue camminate robotike le sue canzoni .Non si è mai fermato davanti a nulla è senpre oluto exere un bambino il piccolo grande piter pan ke non aveva voglia di crescere ormai si è spento ma nn sispegnerà mai nei nostri cuori xk ha sempre cercato di fare del bene . Ha offerto olto ma non ha mai kiesto aiuto a nexuno e proprio x questo si è rifugiato nelle medicine ke con il paxar del temo lo hanno rovinato .ériuscito a mantenere da solo 3 figli dpo ke la moglie lo ha lasciato solo con 3 bambini vendendoglieli . il nostro mito rimarrà sempre nei nostri cuori TI AMIAMO MICHAEL SEI TUTTI NOI SEI TUTTO X NOI IL NOSTROO PRINCIPE .NON HO MAI CREDUTO NEL PRINCIPE AZZURRO MA TU MI HAI FATTO CREDERE NELL RE DEL POP SARAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI MICHAEL .FACCIAMO TUTTI UN PICOLA GRANDE PREGHIERA X LUI
Roberta Luglio 9, 2009 il 12:35 pm
sn veramente molto molto dispiaciuta della morte di micheal … penso che tutte qll accuse non siano assolutamente vere…!!! ti ricorderemo per sempre cm una persona fantastica cn una grande grinta ed energia!! addio re del pop ! ti vogliamo bene e grazie di ciò che ci hai regalato…………
luca Luglio 12, 2009 il 2:07 pm
cara barbara vatti a studiare le leggi di mendel e imparerai qualcosa nella tua vita… nn sto neanke a perdere tempo con un’ IGNORANTE!!!
stephy Luglio 12, 2009 il 4:12 pm
Ma porka puttana portate rispetto ad un uomo scoparso e la sua famiglia che soffre..
tania Luglio 12, 2009 il 11:22 pm
secondo me sn davvero i suoi figli….xke la bambina + piccola di 7 anni glia soomigia di più degli altri due……quindi sn davvero figli suoi….poi nn avete mai visto un padre pelle scura e i figli pelle kiara…..può darsi ke la moglie era più bianka di lui…..non vi pare ke la storia sia un po cosiiii……
redelpop4ever Luglio 15, 2009 il 12:49 am
michael è trp un grande…!kmq lo amoooo…portate rispetto…!grrrrazie….!
.......mimii..... Luglio 16, 2009 il 12:01 pm
I FIGLI SI FANNO CN 2 PERSONE QND I SUOI FIGLI AVRANNO PRESO DALLA SUA MAMMA NO??!!!?
carla Luglio 16, 2009 il 8:03 pm
perque sei mortoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo………
cippa Luglio 17, 2009 il 4:29 pm
Ma chissenefrega da quale seme o ovulo sono arrivati sti bimbi!
Chi li ha cresciuti?
Chi li ha nutriti?
Chi gli è stato accanto?
MICHAEL JACKSON
I figli sono di chi li cresce, non di chi li partorisce!
giusy Luglio 17, 2009 il 6:53 pm
@ Barbara:
cara barbara il padre di jackson ha il colore degli occhi azzurro e poi si la madre e di carnagione bianca i figli possono essere bianchi…
giusy Luglio 17, 2009 il 6:59 pm
@ bradipo:
voglio solo aggiornarti il terzo figlio di m.j. e scuro di carnaggione e solo sua figlia ha gli occhi azzurri
giusy Luglio 17, 2009 il 7:04 pm
@ apira:
in 1 intervista m.j. ha detto chiaramente che c’è stata la fecondazione artificiale ma con il suo seme e poi anche il terzo si assomiglia ai suoi fratelli anche se è un pò più scuro
giusy Luglio 17, 2009 il 7:06 pm
@ cippa:
sante parole…
giusy Luglio 17, 2009 il 7:08 pm
cmq dopo tutto michael era è e restera sempre 1 grande
Army Luglio 23, 2009 il 4:14 am
@ Rachel:
Vermente la figlia di LIONEL Richie è stata adottata. Ma se voi credete che da un uomo di colore possano venir fuori 3 figli bianchi vuol dire che siete proprio fuori di testa. Chè è un mito e che sarà nei libri di storia, e che ha scritto , cantato e ballato la storia della musica è indiscutibile, ma che era un gran cazzaro lo dovete riconoscere.Le leggi di Mendel come qualcuno diceva prima sono alla base di tutto ma, pensate ai miliardi di combinazioni che ci sono che un certo ceppo di geni venga fuori tre volte su tre. Neanche uno un po piu abbronzatello? Neanche se li avessero costruiti in laboratorio. Non è possibile.
stephy Luglio 23, 2009 il 12:27 pm
@ Army:
Qual’è la cosa ke ti spinge a parlare se i figli sono suoi o del vicino o di chi siano mi sembra una perdità di tempo assurda.. !1 perkè nel bene o nel male per la legge sono suoi 2 i bambini nn si pongono neanke il problema se lui è il padre o meno 3 i tre bimbi hanno vissuto tranquillamente nn sono stati maltrattati o vivono male 4 mi sembra ke nn sei tu ke di certo li devi mantenere e nn ti devi porre il problema .. 5 mi sembra ke ora di smetterla di parlare di MJ lasciatelo riposare in pace perkè a differenza di ki li critika lui talento c’è l’ha successo anke quindi zitti.
francesca Luglio 24, 2009 il 7:12 pm
ciao attt..nn credete qst storie Michael e il vero padre di prince michael 1 e paris e di prince michael2 blenket fanno e scrivono di ttt x fare soldi facilmente michael 6 il mio mito
barbara Luglio 31, 2009 il 9:51 am
SECONDO ME NON SONO BIOLOGICAMENTE FIGLI DI MICHAEL. COMUNQUE, LA COSA CHE IMPORTA E’ CHE GLI HA VOLUTO BENE.
lisa Luglio 31, 2009 il 9:56 am
michael ti voglio bene non dim dei tuoi fan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
LISA96
VIky Agosto 3, 2009 il 2:25 pm
ma lo vedi ke non kapisci niente michael aveva una malattia ed è x questo ke è diventato bianko altrimenTi michael sarebbe rimasto kome era cioè di kolore e poi i figli sono di michael non vedi ke gli assomigliano? spero solo ke la gente krede kome me e ke nn si faccia un konto sbagliato su michael
baci vittoria
michael ti voglio un mondo di bene xs
sara Agosto 4, 2009 il 1:08 pm
brava viky così si parla!michael nn è mai voluto diventare bianko ansi lui stava male all’idea di exere bianco e lo capisco!xk nn credo ke tt vogliono diventare coloro ke nn sn almeno io no!i figli anke sn suoi xk primo l’ha dtt lui e secondo cm ha già dtt viki gli assomigliano!qnd basta dire cazzate basta dire le falsità ke i giornalisti continuano a dire e povero jacko ke ha dovuto sopportare tt qst sofferenze da piccolo ad adulto!!e ki nn ci crede si deve stare zitto capito @ VIky:
viky Agosto 4, 2009 il 8:13 pm
ben fatto sara noi si ke siamo persone ere xche noi crediamo in micael e michael x no era un DIO io voglio dire solo una kosa ke ki no crede i michaelallora nn crde in DIO e nn crede in se stesso xche michael jackson sta ko noi ke l krediamo ma sta ank kon ki nn lo krede quindi fatevi forza e kredete in michael kome facciamo io e sara e nn dimentikate
W MCHAEL XS NEI NOSTRI CUORI
sara Agosto 10, 2009 il 3:49 pm
Michael tutto qll ke ti hanno ftt è orrendo…io sn una ragazzina di 12 anni…e ancora oggi…dopo un mese e mezzo alla tua morte…nn riesco a smettere di pensare a te e di poangere..!!!! michel tu sei unico…nex1 sarà mai cm te!!! noi…fan…ti adoriamo e almeno io nn credo a ttt qll accuse di pedofilia…volevano solo fare scoop!!! l’unica cosa ke so di te… è ke mi sei sembrato (e ke sei) un’Uomo dolce generosa…un ‘ uomo SPECIALE E L’UNICA cosa ke possiamo dirti noi fan è GRAZIE RE!!!! ti amerò x sempre nostro PETER PAN!!!!!!
sara Agosto 10, 2009 il 3:52 pm
cmq i figli nn sn biologicamente suoi…lui disse alla moglie debbie ke voleva essere padre…e la moglie gli fece un regalo…i figli!! lei e michael nn avevano mai ftt l’amore!! qnd debbie nn potè piu avere figli michael la lasciò!! ke storia!!! price1 paris e prince2 siamo cn voi!!! via amiamo e amiamo vostro padre…michael ti amoooooooooooooooooooooooo!!!
VIky Agosto 10, 2009 il 3:57 pm
anke i ho 12 anni e kapisko la situaione di sara xche anke io fcc la stessa kosa di sara piango sempre e vdo a vedere sempre i video di michael xche io nn poxo dimentikarlo kome si fa a dmentikare michael jackson lui era e lo è anklora un DIO quindi ragzzi kredete tt in MICHAEL xche lui si keè una vera persona n un vero kuore
sara Agosto 10, 2009 il 4:03 pm
grazie viky…..
sara Agosto 10, 2009 il 4:06 pm
oggi per esempio ho ascoltato una sua canzone….MAN IN THE MIRROR…HEL THE WORLD…E SOPRATUTTO UNA CANZONE KE NOI FAN ADESSO DEDIKIAMO A LUI è yuo’re not alone!!! sai cosa ho appena letto ke un giornalista diceva ke era omosessuale e ke i figli lo ricoprivano…ODIO QST COSE…INIZIANO I VELENI KE BUTTANO AI MITI!!! NN LE SOPPORTO QST CS!! peter pan ti amo
VIky Agosto 10, 2009 il 5:39 pm
prego……ragazzi vi prego nn credete a queste kose xche MICHAEL era e resterà xs UN DIO quindi nn credete alle scemenze dei giornliste kredete solo in MICHAEL nn so se avete visto delle interviste ma in erte interviste MICHAEL ha dtt ke lui voleva imitare DIO se nn l avete visto vi prg andate e vedete ke MICHAEL è innocente sara tvttttttbxs MICHAEL xs nei nostri kuori