Nonna Katherine li ama più di prima. E per Prince, Paris e Blanket, la strada per la risalita è appena iniziata. I piccoli, orfani di papà Michael, sono super protetti, tanto che la nonna non permette loro di navigare in internet per evitare che leggano notizie scioccanti o vedano immagini macabre circa il padre. Una fonte ha infatti dichiarato al Sun:
Katherine è cosciente di dover proteggere i suoi nipoti. Vuole dar loro ogni cosa che possa farli stare meglio, ma è fermamente convinta di non farli navigare in rete.
Per il resto, come racconta Anne Marie Cruz, la direttrice di People Magazine, i tre ragazzi stanno trascorrendo giorni sereni a Hayvenhurst, nella residenza della famiglia Jackson.
Sono sempre insieme ai loro cugini, si divertono. Si svegliano presto la mattina e giocano nel parco con i loro cani Jackson e Kenya. Dopo un tuffo in piscina poi, fanno partite di Pictionary. In quella casa i ragazzi si sentono liberi di esprimere le loro emozioni. Tutti lì hanno perso Michael, una persona importante. E se vogliono piangere, lo possono fare senza nascondersi. Solo Prince, il figlio più grande, non parla quasi mai di Michael. Tiene il dolore dentro.
Coraggio.
povero prince chissà come si sente poverino michael i love you