Una guerra che non avrà mai fine quella tra Britney Spears e l’ex marito Kevin Federline per la custodia dei figli. Diremmo quasi un incontro di pugilato, in cui lui ha vinto la prima ripresa, ottenendo l’affidamento, ma lei non dispera di poter vincere il match.
Solo qualche giorno fa l’ex reginetta del pop aveva dichiarato di voler sposare il suo assistente Sam Lutfi, ritenuto da Kevin poco adatto a fare da patrigno ai propri figli. Per questo aveva pregato Brit di tornare sui suoi passi, minacciandola di non farle vedere più i bambini.
Ora la Spears passa al contrattacco e giura che i suoi figli “puzzano” di marijuana (e se lo dice lei che è un’esperta possiamo crederci!) e che Federline quindi fuma in loro presenza. Ha chiesto e ottenuto che Sean Preston, di due anni e Jayden James di un anno siano sottoposti al test antidroga.
Mamma preoccupata o voglia di vendetta? Di sicuro chi ci rimette sono esclusivamente le povere creature, sballottate di qua e di là ed usate come pupazzi in una guerra tra adulti.
Quasi quasi viene voglia di augurarsi che i sospetti della Spears siano fondati e che i bambini vengano tolti ad entrambi e affidati a qualcuno con un briciolo in più di cervello.