Che la bionda Paris Hilton non sia tanto portata per la guida, è cosa risaputa. Ma ci vuole una grande abilità nel cercarsi un fidanzato più imbranato di lei…
Il rocker Benji Madden, la scorsa notte, si è macchiato di un’altra bella colpa. A bordo della sua auto e con accanto Paris, ha infatti investito un fotografo passandogli con una ruota sul piede. E il poveretto, l’americano Glen Gurniak, non si è visto neanche prestare soccorso, visto che la coppia d’oro di Hollywood ha deciso di tagliare la corda.
Così, ecco che è partita la denuncia dal dipartimento di polizia di Los Angeles…
L’incidente è avvenuto fuori dal nightclub Foxtail, a West Hollywood, mentre l’auto guidata da Madden provava a scappar via dalla folla di paparazzi che assediavano lui e l’ereditiera. E di mezzo ci è andato a finire Gurniak:
Quando mi hanno calpestato ho urlato: “Fermatevi, fermatevi, mi avete preso il piede”. Madden invece si è voltato, mi ha guardato attraverso il finestrino e poi ha tirato dritto.
Da Benji magari non ce l’aspettavamo un gesto del genere, ma da Paris sì visto che già in passato ha avuto problemi che l’hanno portata a passare pure qualche notte in carcere. E dopo qualche tempo, anche il suo fratellino Barron era caduto nella rete della giustizia a causa di qualche bicchierino di troppo consumato prima di mettersi alla guida.
Che sia Paris, in fatto di auto, a portare sfiga?
Commenti (3)