Heidi Klum vorrebbe che Seal firmasse un contratto che lo obblighi al silenzio sul loro matrimonio

Heidi Klum vorrebbe far firmare a Seal un contratto di non divulgazione. L’ex coppia si è separata in gennaio dopo sette anni di matrimonio e la top model è desiderosa di assicurarsi che il suo ex tenga la bocca chiusa sul tempo trascorso insieme.Una fonte ha dichiarato al quotidiano Daily Star:

Lei ha chiesto agli avvocati di inserire una clausola nel loro accordo che vieti a uno di loro di parlare del matrimonio.

Seal in passato ha parlato della loro separazione a The Ellen DeGeneres Show, dicendo che hanno molto rispetto l’uno per l’altro:

Dire che nessuno di noi sta soffrendo sarebbe una vera e propria bugia, ma penso che la chiave è che siamo civili tra di noi e abbiamo entrambi un’enorme quantità di rispetto e di amore e cerchiamo di farlo con dignità, per quanto possiamo.

E mentre Heidi è rimasta con la bocca cucita sulla separazione, Seal ritiene che il pubblico meriti di sapere. Il musicista alla radio australiana 2Day FM ha detto :

Anche se in realtà non hanno il diritto di conoscere i dettagli della nostra vita privata, ho sentito che quelle persone avevano almeno il diritto a qualche tipo di spiegazione. Quando si pubblicizza il proprio matrimonio, quando si rinnovano i voti nuziali, quando si fanno tutte queste cose si sta dando il quadro di un rapporto ideale, di un rapporto a cui le persone aspirano e non si può decidere di stare in silenzio, in realtà non funziona così.

A farlo stare in silenzio, se tutto andrà secondo i suoi programmi, ci penserà Heidi.

 

Photo Credits | Getty Images

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *