Heidi Klum, stilista di intimo maschile… e che intimo!

Heidi Klum è pronta a lanciarsi nella moda come stilista. No a Britney Spears, sì alla casa di lingerie di cui è testimonial, Victoria’s Secret. Infatti è in procinto di disegnare una nuova linea d’abbigliamento dedicata agli uomini.

La modella è stanca di vedere solo le donne indossare vestiti sexy. Il suo intento è quello di creare, quindi, una linea maschile seducente ma non volgare, qualcosa che il suo stesso maritino Seal possa indossare e valorizzarlo ancora di più.

E infatti Heidi si è affrettata a dichiarare:

Victoria’s Secret ha bisogno di una linea di intimo maschile. Mio marito me lo dice sempre e ne sarebbe contento. Ci sono tanti capi sexy per i maschietti che potremmo creare.


Non ci stupiamo che Heidi possa essere una buona stilista in questo campo. Un po’ per la sua lunga esperienza sulle più belle passerelle nel corso di questi anni, e un po’ perché lei stessa, tempo fa, dichiarò di essere rimasta colpita da Seal, in occasione del loro primo incontro nel 2004, proprio dai suoi attributi sottolineati da un paio di pantaloncini molto aderenti. Che uomo! Altro che uomini poco dotati…

E poi la Klum ha sempre amato un tipo di maschio ruvido e poco effeminato, proprio come il cantante di colore che le è accanto:

Non amo il make-up per i ragazzi. Mi piacciono gli uomini ruvidi, veri. Credo che il trucco, i glitter e i prodotti di bellezza debbano essere destinati solo a noi donne. Gli uomini devono essere uomini, le donne devono essere donne.

Il discorso non fa una piega. Grazie Heidi, noi proprio non ci avevamo pensato!

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *