Dopo la vedova Ono, è tempo di Miss Mills.
Bisogna ammettere che i Beatles non sono stati molto fortunati in materia di donne. Heather Mills, ex consorte del baronetto Paul McCartney, ha ancora una volta attirato l’attenzione sulla sua storia personale. In che modo? E’ bastato concedere un‘intervista andata in onda sulle reti inglesi e americane.

Il lungo sfogo ha messo alla luce un tentativo di suicidio da parte della donna e il suo rapporto di odio con i mass media che continuamente la fanno sentire «come Lady Diana o come Miss McCann, la madre della piccola Maddie, scomparsa in Portogallo».

Cifre da capogiro per Heather e un divorzio da ben 38 milioni di euro anche se «Non volevo un penny. Penso alla mia vita, a mia figlia Beatrice».
E ancora pensieri sparsi riferendosi a Paul. «Lui non ha fatto nulla, non mi ha protetto, sette anni e mezzo di amore sono andati in fumo. Oggi continuo ad amarlo perchè c’è di mezzo una figlia ma non sono più innamorata di lui».
Fino a dichiarazioni scottanti: «Paul mi parlava di quando picchiava – gli capitò almeno due volte – la moglie Linda. Ci siamo poi raccontati le nostre esperienze sessuali, le avventure, le posizioni, tutto quello che riguarda la vita privata».

Nulla da aggiungere. Due tipini ben assortiti… A confronto, Yoko Ono e il grande Lennon erano davvero una coppia da invidiare.

Last Update: Novembre 7, 2007