Gwen Stefani e Gavin Rossdale, come tutti i genitori, stanno preparando la cameretta per il loro secondo bambino in arrivo. Solo che, rispetto a tante altre coppie normali, i due hanno preso una decisone singolare, ovvero quella di dipingere di nero le pareti della cameretta.

Già genitori di Kingston, due anni appena compiuti, i due cantanti non conoscono ancora il sesso del piccolo in arrivo, e questo sembra aver portato a optare per la lugubre scelta.

Rossdale, in un intervista a Ok!, ha infatti dichiarato:

Ancora non sappiamo di che sesso sarà. Così abbiamo deciso di preparargli una stanza nera. Sarà un figlio dark, indipendentemente dal fatto che sia maschio o femmina.


Intanto il cantante, voce solista prima dei Bush e poi degli Institute, è tornato a cantare in un nuovo album, “Wanderlust”, uscito lo scorso 3 giugno e anticipato dal singolo “Love remains the same”. Inoltre sarà in tournée tutta l’estate prossima per la promozione dell’album.

Peccato però che la mogliettina Gwen abbia più volte raccontato in giro di non voler assolutamente cantare con suo marito, tanto da aver già rifiutato offerte per collaborazioni di questo tipo. Il motivo? Secondo Gwen, questo attirerebbe ancora di più l’attenzione dei media sulla loro vita privata.

E allora cosa dovrebbero dire Jennifer Lopez e Marc Anthony, sempre vicini vicini?