La maternità, ormai, è uno status symbol da mostrare. E così Gwen Stefani, incinta per la seconda volta del compagno Gavin Rossdale, si è lasciata corteggiare e conquistare per degli scatti particolarissimi destinati al numero di marzo del magazine patinato V.

La cantante appare quasi irriconoscibile, ma sempre bella e mai volgare nonostante il trucco marcato e qualche posa sexy.

L’intervista di rito non poteva mancare. E così Gwen ha raccontato di questa sua nuova gravidanza:

Ogni volta che parlo di questo mi vien da piangere.


La futura mamma bis prosegue:

Sono così intense le emozioni che sto provando in questo momento. Kingston è il mio primo figlio ed ha solo 21 mesi. Ogni sera che lo metto a letto gli canto la ninna nanna, mi piace anche dormire con lui e quando gioca coi miei capelli… E’ una delle sensazioni più belle della mia vita.

Come vi avevamo già accennato, la Stefani sarebbe in procinto di lasciare l’America per stabilirsi definitivamente a Londra. Motivo del trasloco? Lanciare la carriera solista del marito. Secondo una fonte:

Gwen ama Londra, e per lei non è un problema viverci mentre Gavin sarà impegnato con il suo album. Dopo mesi in cui è stato a casa a prendersi cura del figlio Kingston, ora è il suo turno: deve andare fuori da casa e guadagnarsi il pane.

E il ritorno della Stefani con lo storico gruppo dei No Doubt? Spiacenti, al momento non s’adda fare: due figli da crescere non sono una passeggiata.
Povera Gwen, prossima “casalinga disperata”