Guy Ritchie aggredito da un fan di Madonna

Povere star, non possono permettersi nemmeno il lusso di divorziare in santa pace! Di cosa stiamo parlando? Ma naturalmente di quello che sta per trasformarsi nel divorzio del secolo e che si porterà appresso tante e tali conseguenze da far parlare per anni e anni: la rottura tra Madonna e Guy Ritchie.

A far spettegolare stavolta è l’aggressione subita dal regista in un pub di Londra, a conclusione della serata di festeggiamenti per gli ottanta anni del padre.

Secondo le indiscrezioni riportate dal Sun, un fan di Madonna si sarebbe avvicinato a Guy ed avrebbe cominciato ad insultarlo pesantemente, tirando in ballo anche fatti molto personali, come il divorzio tra i due.

Una situazione spiacevole per il povero Ritchie, che da oggi in poi deve aspettarsi reazioni di questo tipo dagli ammiratori della sua (quasi) ex moglie, specie se i giornali continueranno a mostrarlo come quello che non vuole trovare un accordo, impedendo alla star di tornare libera e disponibile.

Intanto lui si difende come può, dipingendo la vita accanto alla moglie come un vero e proprio inferno, tanto che il Sun qualche giorno fa ha pubblicato tutta una serie di leggi alle quali il regista doveva sottostare. Leggete e fatevi due risate:

  • Guy deve lavorare ogni giorno per arricchire il benessere emotivo e spirituale di sua moglie;
  • Guy deve dedicare diverse ore alla settimana alla lettura della Kabbalah con Madonna;
  • Guy può usare solo determinate parole durante le discussioni con sua moglie, per risolvere i conflitti in maniera costruttiva;
  • Guy non deve mai urlare e deve invece dire “Io capisco che le mie azioni possano averti fatto adombrare, per favore lavora con me per risolvere questo incidente“;
  • Guy deve dedicare il giusto tempo alle sessioni amorose e non usare il sesso come un bastone per darsi mazzate.

E chiaro che i tabloid ci stanno ricamando sopra e non poco, per far apparire la cara Madonna più strega di quanto non sia. Insomma, accontentarla in tutto va bene, ma sdraiarsi a terra per fare da tappetino ci sembra un po’ esagerato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *