Guè Pequeno su Nicole Minetti: “E’ una bona come un’altra”

gue pequeno

Non ci sono più gli uomini di una volta, di certo Guè Pequeno non rientra nella categoria dei più galanti, il rapper dei Club Dogo ha commentato il suo flirt con Nicole Minetti.

L’ex igienista dentale Nicole Minetti è alle prese con il processo Ruby, ma sembrava aver trovato finalmente un po’ di serenità al fianco di Guè Pequeno. I due sono stati paparazzati insieme, sembravano molto affiatati ma nel giro di poche settimane è tutto svanito, pare che lui l’abbia tradita. In ogni caso per il cantante non si trattava di una storia importante, come ha detto lui stesso in un’intervista rilasciata a Rolling Stone:

È successo. Capisco che è una cosa che fa scalpore ma alla fin della fiera non ha a che fare con la politica. Chi se ne frega, se io nella mia vita ho detto cose contro il PdL chi se ne fotte, quella è una bona come un’altra, alla fine non fa neanche politica.

Intanto la Minetti ha dichiarato di essere stata innamorata di Silvio Berlusconi. Insomma, dal punto di vista sentimentale non gliene va bene una!

Photo Credits | Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *