Giorgia: niente pancione nel video “Salvami”

Schermata 2009-11-23 a 13.07.49

Chi ci conosce sa che siamo sempre dentro alla notizia, a costo di parlare di temi non strettamente attinenti, ma con l’obiettivo di trovare l’inghippo gossip dove possibile. Forse tutti voi sanno che Giorgia, una delle cantanti più amate in Italia, sta per diventare mamma. Il padre è Emanuel Lo, un bel ragazzone che vi abbiamo mostrato in passato nella sua sexy fisicità.

Nell’ultimo video di Gianna Nannini “Salvami” in collaborazione proprio con la suddetta, proviamo a cogliere qualsiasi tipo di immagine che possa raccontarci aspetti della sua maternità. E purtroppo non vediamo niente. E’ facile notare come siano state quasi totalmente eliminate le immagini dove Giorgia si vede dal collo in giù, tranne verso la fine, momento nel quale indossa una abbondante e svolazzante maglia colorata che non mostra nulla di quello che certamente sarebbe stato un segno indelebile delle sua momentanea  attesa di maternità.

Tentativo fallito quindi. Ma c’è da dire che per essere incinta, la nostra rimane sempre bellissima. Mica come la Clerici. Ehm, l’ho detto. Ovviamente c’è la possibilità che il video sia stato realizzato molto molto tempo prima che si sia scoperta incinta o comunque nei primissimi mesi. Ma questi tagli registici sono comunque sospetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *