Gianna Nannini è diventata mamma da pochi giorni ed è già stata avvistata dai paparazzi a spasso con la sua piccola Penelope. Il nome della bambina è dovuto al fatto che la rocker senese abbia dovuto aspettare tanto prima di averla, ha infatti già avuto due esperienze negative con due precedenti gravidanze.
La gravidanza di Gianna Nannini ha fatto parecchio discutere, perché l’artista ha 54 anni, un’età in cui di certo è insolito diventare mamma. Le polemiche, quindi, non sono mancate, ma ogni cosa è andata per il meglio è l’importante è proprio questo.
Penelope Jane Charlotte è nata lo scorso 26 novembre, la mamma è finalmente uscita dall’ospedale ed ha avuto modo di portarla a spasso, non senza una guardia del corpo.
Chiaramente non si vede il volto della piccola, nascosta sotto le coperte. Gianna Nannini ha fatto una passeggiata in un parco milanese, ma dopo tutto il clamore scatenato dalla notizia della gravidanza, i paparazzi non possono perdere un’occasione così ghiotta e le stanno col fiato sul collo.
Molto probabilmente presto vederemo mamma e figlia su qualche copertina, l’evento ha giovato non poco alla già fortunata carriera della Nannini.